Quintessence Hotel: rifugio di lusso a Long Bay

L’anno scorso, nel mese di settembre, l’uragano Irma ha colpito le isole dei Caraibi provocando molti danni anche all’isola di Anguilla. Gli anguilliani, però, non si sono persi d’animo e si sono subito rimboccati le maniche. Infatti a un anno di distanza la maggior parte delle strutture alberghiere e turistiche hanno riaperto le loro porte ai visitatori e Anguilla è ancora più bella e pulita di prima. Tra le strutture che hanno già fatto il loro grande ritorno sulla scena c’è il Quintessence Hotel.

Q Hotel Anguilla è un Relais & Châteaux boutique hotel che si trova sulla bianca spiaggia di Long Bay.

L’hotel si contraddistingue per il suo ristorante a 5 stelle Julians, le nove lussuose e confortevoli stanze e molti altri servizi che offre ai suoi ospiti, come un moderno centro benessere e un centro fitness, uno yoga pavillon, due bar, una infinity pool, un campo da tennis, una fantastica boutique e una business suite all’avanguardia. Inoltre, un maggiordomo e un concierge saranno disponibili ventiquattro ore su ventiquattro per soddisfare tutte le richieste e i desideri degli ospiti.

Il Quintessence Hotel Anguilla rappresenta il lusso senza tempo ed è sinonimo di eccellenza culinaria e impareggiabile ospitalità. Ogni dettaglio dell’hotel è stato realizzato da abili artigiani, dai pavimenti in stile Versailles ai soffitti a volte di cedro. Inoltre, ogni stanza è impreziosita da opere d’arte haitiana che Geoffrey Fieger ha pazientemente collezionato negli anni. Tutti questi dettagli così ricercati  rendono il Q Hotel Anguilla un ambiente unico e di alta qualità.

Questa struttura è il posto giusto per prendersi cura di se stessi e del proprio corpo, ma anche per divertirsi, infatti al suo interno troviamo lo yoga pavillon, una scacchiera a grandezza naturale, un campo da tennis e una pagoda esterna dedicata ai massaggi. Se si parla di cura del proprio corpo non si può non fare riferimento ad Aidan Spa, il centro benessere dell’hotel, che offre un’ampia gamma di trattamenti per il viso, massaggi con oli pregiati, scrub con sale marino, manicures e pedicures e molti altri trattamenti con prodotti di alta qualità per la cura della pelle, il cui scopo è non solo quello di coccolare il corpo, ma anche lo spirito.

Geoffrey Fieger, il proprietario del Q Hotel Anguilla, nella costruzione del suo hotel si è lasciato ispirare dal Malliouhana Hotel che si trova a Meads Bay, perché proprio come Leon Roydon anche lui è un appassionato di arte haitiana, di bellezza, di perfezione, di architettura e di interior design.

Fieger particolarmente orgoglioso del suo hotel in grado di offrire privacy e attenzioni personalizzate ai suoi visitatori, ha assicurato che anche gli ospiti più esigenti ne rimarranno soddisfatti, infatti la struttura è stata pensata appositamente per ospiti speciali.

 

 

Fonte: Ufficio del Turismo di Anguilla