BULA MEGHAN e HARRY!

Gli amatissimi Duchi di Sussex sono arrivati alle Fiji, proseguendo il loro viaggio nei Paesi del Commonwealth, le stesse visite fatte dalla Regina Elisabetta II con il Principe Filippo nel 1953, dopo la sua incoronazione.

Meghan è in forma smagliante e l’accoglienza è travolgente, soprattutto da quando da Kensington Palace hanno reso ufficiale la notizia che la duchessa è in dolce attesa.

Infrangendo un po’ il protocollo, sempre mano nella mano, la coppia è atterrata a Suva, proprio come fece Elisabetta, ma il suo consorte all’epoca rimase sempre un passo indietro, lasciando alla neo regina il ruolo di protagonista assoluta.

I tempi sono cambiati e Meghan e Harry si presentano come coppia! Meghan è in abito bianco dello stilista australiano Zimmermann, dalle linee più morbide rispetto ai tubini a cui ci aveva abituato, abbinato ad un cappellino molto “british” e orecchini di diamanti, regalo della regina; Harry in un elegante completo grigio. Alloggiano al Grand Pacific Hotel, lo stesso scelto da Elisabetta ben 65 anni fa.

Li seguiremo nelle prossime tappe nel Pacifico del Sud.