SCOPRIAMO I LUOGHI STORICI PIÚ BELLI DI AMSTERDAM E CONOSCIAMO I MISTERI DELLA METROPOLI

Distribuito su 25 case a schiera risalenti al 17° secolo, l’iconico hotel Pulitzer è un delizioso labirinto di scale e passaggi, giardini interni e vista sul canale.

Gran parte dei dettagli d’epoca delle case è stato conservato, ma ricoperto da uno stile caldo e moderno. Prevalgono le combinazioni di colori tenui, ravvivate da tessuti e cuscini freschi ed eleganti insieme a pezzi della vasta collezione di arte contemporanea dell’hotel.

Un totale di 225 camere e suite sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, molte con travi originali e pezzi d’antiquariato selezionati e tutte dotate di letti eccezionali.

Idealmente situato all’interno della cintura del canale centrale protetta dall’UNESCO, il modo migliore per orientarsi è fare un giro sulla barca vintage del 1909 dell’hotel. La casa di Anne Frank è a meno di cinque minuti a piedi e il museo Van Gogh a poco più di un chilometro di distanza. Per coloro che hanno già visto le principali attrazioni di Amsterdam, la concierge è a disposizione per scoprire i segreti della città e condividere i suoi tesori nascosti.

Fonte: xoprivate.com