Benvenuti a Saint Lucia, la più bella isola della terra!

Un’esperienza che riempirà il tuo spirito con sapori che ha raccolto dalla terra, dal mare e dalla sua gente. Nata da origini vulcaniche, l’isola di Saint Lucia offre un’esplosione di splendore naturale in ogni angolo. L’isola sussurra una costellazione di emozioni ravvivati ogni giorno da sapori misteriosi che coloreranno la vostra mente e la vostra anima.
Facilmente accessibile, con due aeroporti, entrambi specializzati con servizi a terra per jet privati, voli internazionali giornalieri dagli Stati Uniti, voli settimanali dal Canada e dall’Europa e voli regionali giornalieri, Saint Lucia è la destinazione perfetta. Se sei alla ricerca di avventura o sei un’ambientalista, un’entusiasta delle immersioni o innamorati alla ricerca di un’ultima esperienza romantica, Saint Lucia ispirerà le tue storie riempiendole con gioia.

 

Saint Lucia è un paese insulare nella zona Est dei Caraibi la cui costa occidentale ospita due montagne dalla forma molto affusolata: i Pitons. La costa offre spiagge vulcaniche, siti per le immersioni lungo la barriera corallina, resort di lusso e villaggi di pescatori. Nell’entroterra, i sentieri nella foresta pluviale conducono a cascate come quelle di Toraille, che si gettano per 15 m all’interno di un giardino naturale. La capitale, Castries, è una popolare tappa per le crociere.

 

LASCIATI ISPIRARE DALLA MAGICA BELLEZZA DI SAINT LUCIA!

 

Fonte: SAINT LUCIA TOURIST BOARD