Assistiamo alla famosa parata dei pinguini conosciuta in tutto il mondo a Phillip Island, soltanto 90 minuti da Melbourne!

Sperimentate la magia del ritorno a casa dei piccoli pinguini in una delle più grandi colonie in Australia. 

I pinguini arrivano al tramonto ogni sera!

“Huk! Huk!” Cos’è questo rumore? E’ il suono dei pinguini pronti ad attraversare la spiaggia.

Ci sono diverse opzioni per vedere passare i pinguini: camminare sulle passerelle attraverso la colonia per seguire i pinguini nella loro casa, accomodarsi e osservarli da diverse tribune oppure affidarsi alla guida di esperti ranger che vi porteranno anche in un tour “dietro le quinte”  e vi offriranno la possibilità di assistere alla parata da una tribuna proprio di fronte alla spiaggia. Inoltre il Ultimate Adventure Tour fornisce un’avventura esclusiva in una spiaggia isolata nella colonia dei pinguini.

Una gita giornaliera a Phillip Island Nature Parks vi permetterà di godere dell’iconica natura australiana tra paesaggi spettacolari.
Oltre alla parata dei pinguini, in un unico giorno, potrete esplorare il Koala Conservation Centre, la Churchill Island Heritage Farm e il Antartic Journey al Nobbies.

Suggeriamo di arrivare almeno un’ora prima dell’arrivo dei pinguini per esplorare il visitor centre o magari mangiare qualcosa al café. Le porte di accesso all’area dedicata alla vista della parata apriranno approssimativamente un’ora prima dell’orario stimato dell’arrivo dei pinguini.

 

Non perdete questa indimenticabile avventura
tra i simpatici pinguini australiani!

 

Fonte: Phillip Island Nature Parks Australia