Andando all’altare
La Thailandia è un paese legato al romanticismo. Esotica ed affascinante, è un meraviglioso paradiso tropicale dove l’amore fiorisce colorito così come le orchidee, fiori che nascono abbondantemente in questa terra. E’ una perfetta destinazione idilliaca per legare il nodo d’amore e offrire una luna di miele esclusiva che farà brillare i momenti del tuo matrimonio per un tempo immemorabile.

Il nostro regno rappresenta un paradiso incantevole dove le anime gemelle si sentiranno a ‘casa’ fin dal primo momento. Questa terra antica e mistica è ricca di spiagge bianche sabbiose incorniciate da foreste di palme, montagne lussureggianti avvolte nella nebbia del mattino, rovine in buono stato delle civiltà storiche, per non parlare poi dell’eccitante capitale Bangkok dove l’antico e il moderno si mescolano creando uno stile eccezionale.

Non soltanto il piacevole clima presente per tutto l’anno, lo scenario meraviglioso e l’architettura distintiva sono meritatamente famose in Thailandia ma anche la sua gente ospitale e la sua ricca cultura esuberante sono allettanti. La grande varietà di costumi tradizionali, cucina, musica, danza, e arte unisce insieme i sensi e l’esperienza.

La tua esclusiva luna di miele in Thailandia può essere assaporata con una passeggiata sull’elefante, animale nobile e magnifico, dentro la foresta rigogliosa del Nord del paese, o con un bel bagno sotto i dolci raggi del sole al tramonto, mano nella mano abbandonandosi nell’abbraccio di spiagge bianche di sabbia finissima che delineano la stupenda costa litoranea e per gli appassionati, tirare un “drive” su uno dei numerosi verdeggianti campi da golf, disegnati dai migliori architetti del settore.

Situata nel cuore del Sud-Est Asiatico, la Thailandia viene considerata da sempre la porta dell’Asia. La posizione geograficamente strategica fa di questo paese un punto di approdo importante per i viaggiatori di tutto il mondo, tutte le più importanti compagnie aeree internazionali offrono un collegamento con la capitale thailandese. Un accesso così facile assicura che i tuoi invitati potranno arrivare comodamente al tuo matrimonio da ogni angolo del mondo.