• Laos: Singapore Airlines apre verso il Paese

Silk Air, la controllata regionale di Singapore Airlines, inaugurerà due nuovi voli verso il Laos: verso Vientiane e Luang Prabang. Airbus A320 per 3 volte la settimana (Lunedì, Giovedì e Sabato) . La partenza da Singapore sarà alle 14.20, arrivo previsto nella Capitale alle 16.15 per ripartire alle 17.05 alla volta di Luang Prabang. Tutto ovviamente con la garanzia dei servizi offerti da una delle più importanti compagnie aeree al mondo.

Cambogia: Phum Baitang 5* Luxury hotel

Nelle immediate vicinanze del complesso dei Templi di Angkor, un resort di lusso immerso in 8 acri di terreno e di pace. 45 ville in stile cambogiano, alcune con piscina privata; SPA Temple per godere di trattamenti personalizzati, oltre a Yoga e ad un’immensa infinity pool. Un nuovo imperdibile indirizzo di charme a Siem Reap.

• Myanmar: meditazione nel monastero

La spiritualità in esclusiva: un incontro ravvicinato con i riti più ancestrali del Buddismo attraverso un canale preferenziale. Ai piedi delle colline di Mandalay, i vostri clienti potranno essere iniziati all’arte della meditazione e ritrovare finalmente tutte le energie perse. Un’esperienza decisamente fuori dal comune, che raggiunge il suo apice in un Paese come il Myanmar.

• Vietnam: esenzione del Visto prolungata
È finalmente ufficiale: i cittadini Italiani (insieme a Spagnoli, Inglesi e Tedeschi) saranno esenti dal Visto fino al 30 Giugno 2017.