The Hills: una new entry speciale a Governors Island
Per oltre due secoli è stata solo una zona militare, ma da qualche tempo, Governors Island ha iniziato un processo di completa riconversione. Una nuova destinazione da aggiungere alla lista di cose da fare e vedere a NYC: il 19 luglio è infatti prevista l’inaugurazione di The Hills, un complesso di 4 colline artificiali con spazi culturali e zone ricreative. Uno spazio di oltre 4 ettari che ospiterà attrazioni per i più piccoli e viste panoramiche su Manhattan e il porto. The Hills saranno raggiungibili con traghetti da Lower Manhattan e da Brooklyn Bridge Park.
The Amphitheater a Coney Island
Una nuova e suggestiva location per concerti a Coney Island, adagiato proprio sul lungomare in legno. Nell’evento di apertura previsto per il 4 luglio, The Amphitheater ospiterà popstar del calibro di Sting, Peter Gabriel e The Beach Boys. Un ampio panorama di generi ed epoche musicali caratterizzanno la stagione inaugurale: Jane’s Addiction, Public Enemy, Erykah Badu, Boston, Counting Crows e Rick Springfield. Uno spazio all’aperto con 5.000 posti a sedere, che include l’iconico edificio Childs Restaurant, che tra gli altri, ospiterà l’evento gratuito della Seaside Summer Concert Series.
Idee di itinerario
Rockaway Jet Ski e Thai Rock
Per aggiungere un pizzico di adrenalina alla vacanza, da provare il Jet Ski a Rockaway Beach! Rockaway Jet Ski offre attività, tour ed eventi per gli amanti degli sport d’acqua (a disposizione anche kayak e stand up paddle). E per rigenerarsi dopo le fatiche in acqua, niente di meglio del Thai Rock, un consigliatissimo (e buonissimo) ristorante Thai, con musica live dal giovedi alla domenica e un terrazza con vista. Da provare!
Eventi & Mostre
Con la colonnina del mercurio che si alza, un buon cocktail è proprio quello che ci vuole! Per gli amanti del genere, abbiamo selezionato una lista di indirizzi e ricette da non perdere, clicca qui per scoprirli!. Per gli eventi dell’estate, da Shakespeare in the Park ai concerti all’aperto, fino agli US Open ad Agosto, dai un’occhiata alla nostra summer guide.  Per tutti gli eventi in città, consulta invece il calendario completo.
Eventi
Fuochi d’artificio del 4 luglio di Macy’s
4 luglio
Sin dal 1976, quando furono realizzati per la prima volta per il bicentenario dell’Indipendenza, i fuochi d’artificio del 4 luglio di Macy’s sono un must per newyorkesi e non. Milioni di persone con il naso all’insù si riversano sui waterfront di Brooklyn, Queens e Manhattan per godersi lo spettacolo di luci che illumina il cielo di New York City.