E’ con vero piacere che presentiamo il nuovo ed esclusivo catalogo Thailandia. La destinazione con un fatturato del 50%  sull’area dell’Estremo Oriente può e deve camminare da sola. La ricchezza che può offrire questa destinazione viene abbondantemente ripagata dai turisti italiani che sempre più  la scelgono quale meta della propria vacanza; numerosissimi anche i repeaters.

Il catalogo propone i tour, sempre in italiano e garantiti,  tra i più affascinanti, avventurosi e mistici alla scoperta della Thailandia e non solo grazie ai combinati con le destinazioni limitrofe quali la Birmania, Vietnam Laos e Cambogia.

Le destinazioni mare vengono presentate in maniera generica con precisi riferimenti e suggerimenti secondo le stagionalità preferite e il tipo di turismo che le caratterizza.

Non meno importanti le combinazioni che pongono la Thailandia al centro di un viaggio più lungo quale la Polinesia, Il Giappone o la Cina.

Oltre al catalogo già completo è possibile scoprire online un vero e proprio sito al seguente indirizzo  http://www.travelnet.it/thailandia/ ove è possibile scoprire le informazioni più importanti e aprire le varie sezioni sempre aggiornate quali i pacchetti vacanze per i soggiorni balneari a Phuket, Koh Samui, Koh Samet etc Tutti i tour in lingua italiana con partenze garantite, la prenotazione di solo hotel in tutte le principali località ideale per un turismo fai da te e chiaramente le offerte speciali realizzate soprattutto in collaborazione con i nostri  principali vettori per la destinazione che sono Thai Airways, Emirates e Singapore Airlines.