Greater Miami Convention & Visitors Bureau celebra la WAVE Season con offerte speciali e promozioni per gli amanti della navigazione in occasione del Miami Cruise Month, un mese completamente dedicato alle crociere dal porto di Miami.

Nominata Capitale Mondiale delle Crociere (Cruise Capital of the World™),Greater Miami and The Beaches ha dato il via al 2016 con la terza edizione del Miami Cruise Month,sponsorizzato da Citibank e attivo sino al 31 gennaio. Anche quest’anno, l’iniziativa si svolge in concomitanza con il più popolare periodo per le prenotazioni nel settore crocieristico: la stagione WAVE.

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) ha nuovamente collaborato con le compagniepiù prestigiose del mondo per garantire le migliori promozioni sulle crociere prenotate a gennaio eintraprese durante tutto il corso dell’anno, così come offerte esclusive per i soggiorni a Miami pre-e postcrociera. Tour guidati dei quartieri storici e speciali pacchetti per i soggiorni in hotel: queste e molte altre informazioni sono disponibili sul sito web dedicato www.MiamiCruiseMonth.com che offreimportanti risorse per la pianificazione e la prenotazione di una vacanza da sogno a Miami.

Partecipano all’iniziativa alcune delle principali compagnie di crociera le cui navi sono in partenza da PortMiami, tra le quali:

  • Carnival Cruise Lines
  • Celebrity Cruises
  • MSC Cruises
  • Norwegian Cruise Line
  • Oceania Cruises
  • Regent Seven Seas Cruises
  • Royal Caribbean International

Ecco alcuni esempi delle offerte promosse dai partners che partecipano all’iniziativa:

Norwegian Cruise Line

Gli ospiti possono scegliere di usufruire gratuitamente di uno dei seguenti quattro 4 servizi:

  • Bevande illimitate
  • Ristoranti di specialità gratuiti
  • WiFi gratuito
  • Escursioni gratuite

Royal Caribbean International

  • Per ogni ospite pagante, il secondo viaggia usufruendo di uno sconto del 50%*
  • Fino a $300 per cabina da spendere nei servizi a bordo:

Cabina interna – $50 per cabina

Oceanview – $100 per cabina

Cabina con balcone – $200 per cabina

Suite – $300 per cabina

  • Deposito ridotto del 50%
  • Ulteriore risparmio del 25% per ospiti aggiuntivi

*Date non incluse nell’offerta ed eccezioni possono essere applicate alla promozione.

Visitare il sito MiamiCruiseMonth.com per ulteriori dettagli.

“PortMiami  è in attesa di dare il benevuto a 5 milioni di passeggeri nel 2016. In un periodo in cui il settore delle crociere è in piena espansione e gli ospiti sono desiderosi di salire a bordo delle navi più famose del mondo, Miami and the Beaches ha registrato anche numeri record nel turismo in termini di visitatori alla ricerca di un soggiorno in città da abbinare alla crociera”, afferma William D. Talbert, III, CDME, Presidente & CEO di GMCVB. “Oltre alle nostre meravigliose spiagge, la destinazione offre una scena culinaria vibrante, hotel esclusivi e numerose attrazioni artistiche e culturali di cui tutti i visitatori possono godere. Le promozioni del Miami Cruise Month soddisfano il desiderio di esplorare nuove destinazioni via terra e mare”.

Miami Cruise Month fa parte del sempre più famoso Temptations Program promosso da GMCVB, che propone iniziative che permettono di scoprire il meglio che Miami ha da offrire, durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Romance Month (febbraio), Shop Miami Month (marzo), Miami Sports Month (aprile), Miami Museum Month (maggio), Miami Film Month (giugno), Miami Spa Month (luglio-agosto), Miami Spice Restaurant Month (agosto-settembre),Miami Attractions Month (ottobre), Miami Live Month (novembre) e Miami Heritage Month (dicembre).Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitate il sito www.MiamiTemptations.com.

Connect with MIAMI:

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale, non profit, per le azioni di Sales e Marketing, la cui missione è quella di attrarre visitatori a Greater Miami e The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi.

Per informazioni e materiale fotografico, contattare:

Ufficio Stampa Greater Miami CVB Italia

SCOPRI LE FANTASTICHE OFFERTE