Fino al  6 marzo esperienze gastronomiche uniche a tariffe scontate in 340 ristoranti di New York City

Sono aperte le prenotazioni per la NYC Restaurant Week Winter 2015, l’iniziativa promossa da NYC & Company, ente del turismo di New York City, che torna dal 16 febbraio al 6 marzo 2015. Per quasi tre settimane, 340 tra i migliori ristornati newyorkesi proporranno menu di tre portate a prezzi fissi: 25 dollari a pranzo, e 28 dollari a cena (bevande, mance e tasse escluse) dal lunedì al venerdì, sabato escluso e domenica opzionale. Per menu e prenotazioni, visitare il sito:nycgo.com/restaurantweek.

“L’edizione 2015 della Restaurant Week coinvolge il numero più alto di ristoranti mai registrato, offrendo ai visitatori ancora più possibilità di sperimentare il meglio della ristorazione newyorkese a tariffe speciali”, afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company.

Giunta alla 23esima edizione, NYC Restaurant Week continua a crescere e attrarre ristoranti nuovi e degni di nota: tra le 54 new entry si segnalano Bar Primi Narcissa, Root & Bone e STATE Grill and Bar, che si aggiungono ai 287 ristoranti che riconfermano la loro partecipazione tra cui Delmonico’s, Nobu New York, TriBeCa Grill, River Café e Water’s Edge.

“New York City vanta tra i migliori ristoranti del mondo e la NYC Restaurant Week è l’evento più importante per provare la qualità, la varietà, e l’ospitalità che rendono New York una capitale culinaria d’eccellenza”, commenta Tracy Nieporent, Presidente del Restaurant Committee di NYC & Company.

I titolari di American Express® che registreranno la loro carta su amexnetwork.com/nycrestaurantweek, riceveranno un credito di $5 effettuando una spesa minima di $25 nei ristoranti partecipanti.

NYC & Company invita a condividere la propria esperienza durante la NYC Restaurant Week sui social network con l’hashtag#NYCRestaurantWeek.

NYC Restaurant Week Winter 2015 è un’iniziativa di NYC & Company in collaborazione con lo sponsor fondatore American Express e con la nuova serie televisiva Best New Restaurant, in onda su Bravo. Tom Colicchio, lo chef e ristoratore di tre dei ristoranti partecipanti alla NYC Restaurant Week sarà ospite, giudice e produttore esecutivo della serie.

Una selezione di immagini in alta risoluzione può essere scaricata qui: http://we.tl/AM6EEb86UN