Tariffe scontate per i partecipanti di meeting & convention in
oltre 70 attrazioni tra ristoranti, negozi e tour organizzati

NYC & Company, ente del turismo di New York City, lancia il New York City Delegate Discount Pass offerto a tutti i viaggiatori MICE di New York City. Il pass garantisce sconti in esclusiva in oltre 70 ristoranti, tour, attrazioni e negozi: un’imperdibile opportunità per visitare la città a prezzi accessibili.

“Grazie alla sua offerta senza pari nella ristorazione, nell’arte e nella cultura, New York City mantiene un forte appeal tra i viaggiatori MICE, un segmento cruciale per l’industria turistica della città. Con il Delegate Discount Pass vogliamo invitare questi visitatori ad approfittare di sconti a loro dedicati per scoprire il meglio di New York City durante il loro soggiorno”, afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company.

Il New York City Delegate Discount Pass, valido fino al 30 giugno 2015 (dettagli da definire per i successivi mesi dell’anno), consente di accedere a sconti in oltre 70 strutture partner di NYC & Company, dai bar ai ristoranti più raffinati, da escursioni a piedi a tour in autobus, centri commerciali, attività sportive e molto altro. Per potere usufruire degli sconti è sufficiente mostrare una versione stampata o digitale del pass fornito dal Destination Services Team di NYC & Company a tutti gli organizzatori di convention, fiere e meeting. Per informazioni:destinationservices@nycgo.com.

Nel 2014 New York ha accolto circa 6,1 milioni di viaggiatori MICE da tutto il mondo, in crescita rispetto ai 5,9 milioni che hanno visitato i cinque distretti nel 2013 e speso nel complesso 5 miliardi di dollari.

USA: OFFERTE E TOUR IN ITALIANO