Bangkok / 27 Ottobre 2014 – Bangkok Airways, rappresentata in Italia dal GSA Spazio, ha annunciato il lancio dei suoi 4 nuovi voli non stop da Chiang Mai per Phuket, Udon Thani ed il Myanmar (Mandalay e Yangon). I nuovi voli sono operativi dal 26 Ottobre 2014.
Ms. Ariya Prasarttong-Osoth, Vice Presidente – Sales Bangkok Airways ha commentato, “Bangkok  Airways opererà questi nuovi voli da Chiang Mai per Phuket, Udon Thani, Mandalay e Yangon, poiché riteniano che Chiang Mai sia un altro importante hub per l’industria del turismo in Thailandia. Chiang Mai é considerata la città commerciale principale del nord della Thailandia nonché una porta verso l’Indocina. Chiang Mai é una
tra le destinazioni turistiche più conosciute in Thailandia che attrae sia turisti stranieri sia gli stessi Thailandesi. L’utilizzo dell’Aeroporto Internazionale di Chaing Mai come hub, aumenterà la capacità di offerta in vista della crescente domanda per l’adesione della Thailandia all’AEC nel 2015. Ciò consentirà inoltre migliori connessioni volo per coloro che desiderano proseguire verso il Nord Est o il Sud della Thailandia nonché verso i paesi limitrofi come il Myanmar senza passare nuovamente per l’Aeroporto Internazionale Suvarnabhumi di  Bangkok.”
Tutti i passaggeri Bangkok Airways possono usufruire della Boutique Lounge presso l’aeroporto Suvarnabhumi, all’interno della quale sono disponibili gratuitamente snack, bevande calde e fredde e connessione Internet Wi-Fi. Sempre all’interno della lounge è presente un angolo dedicato ai bambini. Per i passeggeri Business Class – Blue Ribbon Club di Bangkok Airways o per i passeggeri in possesso della carta frequent flyer FlyerBonus
Premier Membership è invece disponibile la Blue Ribbon Club Lounge, all’interno della quale potranno usufruire di ulteriori servizi come piatti caldi, doccia personale, un angolo per i massaggi e di una piccola stanza biblioteca che potrà essere utilizzata anche come sala riunioni.
Voli da Chiang Mai per Udon Thani (a partire dal 26 Ottobre 2014) 2 voli giornalieri operati con aeromobile ATR72-500 da 70 posti. Il volo PG240 parte da Chiang Mai alle ore 06.30 e arriva a Udon Thani alle ore 07.35, mentre il volo PG246 parte da Chiang Mai alle ore 15.55 e arriva ad Udon Thani alle ore 17.20. Il volo PG249 parte da Udon Thani alle ore 08.25 e arriva a Chiang Mai alle ore 09.50, mentre il volo PG245 parte da Udon Thani alle ore 17.55 e arriva a Chiang mai alle ore 19.20.

OFFERTE E TOUR A CONFERMA IMMEDIATA