Cosa proporre ai vostri clienti a Darwin e dintorni? Ecco qualche suggerimento per godere appieno delle attrattive della città australiana più vicina all’Europa! Per viverel’atmosfera tropicale del Top End infatti, non si può perdere una visita a Darwin, i suoi musei e mercatini, vivere l’esperienza estrema del Crocosaurus Cove, divertirsi grazie ai numerosi festival, ma anche esplorare la natura selvaggia e le tradizioni delle isole Tiwi, tuffandosi nelle piscine naturali e scoprendo la più antica cultura vivente del mondo. E’ proprio quello che serve per staccare la spina!
Ecco qualche idea che abbiamo pensato per voi e i vostri clienti.

News Down Under

Advance Serviced Apartments è il nuovo nome del Quest Apartment di Darwin che,  dopo un’operazione di rebranding, inizierà ad operare come brand indipendente. Advance Serviced Apartments offre diverse possibilità di alloggio, dalla camera singola sino al trilocale per 6 persone. Tutti gli appartamenti sono studiati per offrire il massimo comfort con aria condizionata e ampi spazi in cui gli ospiti possono lavorare, rilassarsi o socializzare. Il seguente indirizzo per le prenotazioni e le richieste di informazioni è già attivo (reservations@advanceapartments.com.au).

Un appuntamento adrenalinico

Il Crocosaurus Cove ospita la più grande esposizione al mondo di rettili australiani: oltre 70 specie diverse. Un team di esperti intratterrà gli ospiti con numerose attività con queste incredibili creature, darà inofrmazioni su come vivono, cosa amano mangiare e molti altri interessanti aneddoti. Ma la vera attrazione del Crocosaurus Cove è la “Cage of Death”(la gabbia della morte), unica nel suo genere in Australia, offre l’opportunità di un incontro faccia a faccia con i giganteschi coccodrilli d’acqua salata!  La gabbia viene prima sospesa e poi immersa in ognuna delle tre piscine dove nuotano i coccodrilli per circa 5 minuti di full immersion nell’avventura!

OFFERTE E VIAGGI AUSTRALIA