Bangkok, 10 giugno 2014 – Dopo Pattaya, Koh Samui e Phuket, il Consiglio Nazionale Thailandese per la Pace e l’Ordine ha revocato con effetto immediato il coprifuoco notturno in altre sette principali mete turistiche: Hua Hin, Cha-am, Krabi, Phang-nga, Hat Yai, Ko Chang e Ko Phangan.
L’annuncio è arrivato dopo la decisione del Consiglio di sospendere il coprifuoco notturno in coincidenza con i festeggiamenti del Ko Phangan previsti dal 9 al 13 giugno 2014.

Con questo ultimo sviluppo, il totale delle principali mete turistiche della Thailandia a godere dell’esenzione dal coprifuoco sale a dieci.

Nel resto del Paese rimane in vigore il coprifuoco da mezzanotte alle 4 del mattino, evento che non ha impedito in alcun modo ai turisti di proseguire i propri programmi di viaggio e di godere dei numerosi ristoranti, locali notturni ed escursioni per i quali la Thailandia è famosa.

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese fornisce aggiornamenti quotidiani sulla situazione del turismo nel Paese attraverso il sito www.tatnews.org.