• Il Riu Palace Antillas si unisce al Riu Palace Aruba, completando così l’offerta della catena sull’isola caraibica di Aruba con un hotel della linea “Adults only”

RIU Hotels & Resorts annuncia l’aggiunta al suo catalogo di un secondo hotel sull’isola di Aruba a partire dal prossimo inverno 2014. Il Riu Palace Antillas si trova nelle vicinanze del Riu Palace Aruba, sulla magnifica spiaggia di Palm Beach e sarà riservato ai maggiori di 18 anni. L’hotel offre il rinomato programma “All Inclusive 24 hours” di RIU e i lussuosi servizi degli hotel della linea Riu Palace Adults Only come, per esempio: un drink di benvenuto con dell’eccellente spumante, il servizio di concierge, servizio in camera 24 ore su 24 e connessione Wi-Fi gratuita in tutto l’hotel.

Il Riu Palace Antillas completa l’offerta della catena sulla paradisiaca isola di Aruba, dove è presente dal 2007, l’anno dell’apertura del Riu Palace Aruba. Con le sue 482 stanze, l’hotel offrirà ai suoi ospiti un ristorante a buffet di cucina internazionale e cucina dal vivo e tre ristoranti a tema. Presso i suoi tre bar, uno dei quali si trova proprio accanto alla piscina, gli ospiti potranno scegliere tra un’ampia varietà di cocktail e bevande analcoliche; da non perdere poi l’elegante caffè e pasticceria, aperto 24 ore su 24.

Ma non è tutto: grazie alla vicinanza fra i due hotel, gli ospiti del Riu Palace Antillas potranno anche approfittare di tutte le strutture del Riu Palace Aruba.

Il programma di animazione offre attività sportive e divertimenti di giorno e spettacoli e musica dal vivo di sera. Per completare l’offerta di relax e divertimento, non perdetevi la discoteca del Riu Palace Antillas(ingresso e consumazioni sono compresi nel programma “All Inclusive”) o il casinò dell’hotel.

Riguardo a RIU:

Riguardo a RIU Hotels & Resorts: la catena internazionale RIU è nata a Maiorca (Spagna) nel 1953 con l’apertura di un piccolo hotel gestito dalla famiglia Riu, la sua fondatrice, che ne è proprietaria da tre generazioni. Le principali attività della società si concentrano sugli hotel per le vacanze e quasi 70% delle sue strutture offre il rinomato servizio “All Inclusive by RIU”. Con l’inaugurazione del suo primo hotel di città nel 2010, RIU ha esteso la propria offerta con una linea di hotel metropolitani chiamata “Riu Plaza”. RIU Hotels & Resorts vanta oltre 100 hotel in 16 Paesi, che accolgono ogni anno più di 3,5 milioni di clienti e in cui lavorano ben 27.107 dipendenti. Oggi RIU è la 29esima catena alberghiera al mondo per grandezza, una delle principali nei Caraibi e la terza in Spagna per fatturato e per numero di camere.

OFFERTE SPECIALI