Il Puntacana Resort & Club realizzerà la VII edizione del Carnevale di Punta Cana sabato 8 marzo, dalle 16:00, nel Boulevard Primero de Noviembre del Puntacana Village (accanto all’aeroporto internazionale della zona), nella regione orientale della Repubblica Dominicana.

La sfilata in maschera terminerà con un concerto per ballare al tramonto.

Quest’anno parteciperanno compagnie carnevalesche di Punta Cana, Puerto Plata, La Vega, Cotuí, San Juan de la Maguana, Gran Santo Domingo, Barahona e Cabral.

Inoltre, sfilerà la compagnia Las Musas del Coral, la più rappresentativa del Carnevale di Punta Cana, che dal 2008 è una delle più apprezzate dai turisti che visitano la Repubblica Dominicana.

Saranno presenti anche compagnie di Guadalupe, Haiti e Curacao, “che aggiungeranno un nuovo elemento di richiamo al Carnevale di Punta Cana”, uno dei più suggestivi delle celebrazioni carnevalesche dominicane.

Il commento musicale sarà delle bande di Santo Domingo, San Pedro de Macorís, Spagna, Curacao, Haiti e Guadalupa.

Il Carnevale Punta Cana è organizzato dal GRUPO PUNTACANA, proprietario di hotel e dell’aeroporto della regione, per promuovere le più importanti tradizioni culturali e folkloristiche domenicane.

VEDI OFFERTE