la natura in Marocco è a portata di mano. Deserto, montagna, vallate e mare: il Paese offre moltissimo per chi ama la natura!

Escursionisti di ogni livello potranno esplorare le montagne del Marocco. Dall’alto delle dolci alture del Rif, le falesie si tuffano nel Mediterraneo e danno un tocco di magia a questa regione poco frequentata.

Montagne in Marocco

I laghi pullulano di trote per la gioia degli appassionati di pesca. I più sportivi e audaci potranno affrontare il Medio e l’Alto Atlante a piedi, in mountain bike o con il parapendio, cimentandosi nell’alpinismo, nel canyonning o nella speleologia. Le vette di queste catene montuose raggiungono i 4 000 m. Ifrane, la piccola Svizzera del Marocco, sorprende per la frescura d’estate, la neve d’inverno e i percorsi «mulet-ski» tipici dell’Atlante.

Niente di più indescrivibile di un soggiorno alle porte del deserto: rotta verso Ouarzazate alla scoperta della sua immensità e dei suoi colori: per dormire, preferite il bivacco nel deserto, il rifugio in montagna e, ovunque, il pernottamento presso gli abitanti per incontri indimenticabili e autentici. L’accoglienza è il cuore dell’identità del Marocco, così come le palme, l’olio di argan, il miele e la lavanda.

Sulle rive dell’Atlantico, la baia di Dakhla, dall’acqua turchese e con i suoi uccelli migratori e i fenicotteri rosa, vi incanterà.

In Marocco, la natura accontenta i gusti di tutti!

SCOPRI LE STREPITOSE OFFERTE