Meyer Werft consegna la Norwegian Getaway

Siamo lieti di annunciarvi che la Norwegian Getaway ora appartiene officialmente a la compagnia Norwegian.  La ceremonia era il venerdi 11 Gennaio a Bremerhaven. Norwegian Cruise Line a preso in consegna la nave di 145.655 tonnellate dal MEYER WERFT dopo un periodo di soli 15 mesi.

La nave, il secondo della categoria Breakaway class, è stata consegnata dopo soli 9 mesi della consegna della nave gemella Norwegian Breakaway. Dopo le feste d’inaugurazione in Europa la Norwegian Getaway partirà per il Transatlantico in direzione di New York. La nave sarà battezzata a Miami il 7 febbraio.

NUOVO: Norwegian’s Ultimate Dining Package

Norwegian Cruise Line ha introdotto un modo tutto nuovo per gli ospiti di avere accesso a uno dei ristoranti di specialità Norwegian ogni sera della loro crociera. Chiamato “Norwegian’s Ultimate Dining Package” questo nuovo programma offre l’opportunità di conoscere  ciascuno dei ristoranti di specialità più famose della linea tra cui Cagney’s, il ristorante francese Le Bistro, il ristorante italiano La Cucina, Moderno Churrascaria, ristorante Asiatico e tanti altri ad un prezzo speciale. Il pacchetto non è valido per il Ocean Blu di Geoffrey Zakarian o i ristoranti con i prezzi à la carte come il Sushi Bar, Noodle Bar ed il Ocean Blu sul Waterfront. Tuttavia cenando in uno di questi ristoranti i clienti avranno una sconto di 20%. Cene a base di intrattenimento tipo Cirque shows, Illusionarium, Nickelodeon Pajama Jam ed il chef table non sono inclusi. Il pacchetto è disponibile su tutta la flotta Norwegian Cruise Line.

Norwegian’s Ultimate Dining Package è disponibile in varie livelli in base alla durata della crociera. Per crociere da 3 – 6 notti i clienti pagano un prezzo fisso di soli 59$ USD a persona.
Per le crociere da 7 notti sono 119$ USD a persona. Da 8 – 10 giorni pagano 149$ USD.
199$ USD a persona per 10 – 15 giorni. E cosi via…
Il pacchetto può essere pre-acquistato tramite Book Norwegian, tramite il nostro call center o a bordo la nave. Aggiorneremo presto il nostro sito con i nuovi pacchetti. Se avete delle domande non esitate a contattarci!

Norwegian Epic utilizzerà Barcellona come base tutto l’anno nel 2015

Norwegian Cruise Line ha annunciato che la Norwegian Epic, pluripremiata nave della compagnia, utilizzerà il porto di Barcellona come base per tutto il 2015, a partire dal 30 aprile. Proclamata “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi, la nave da 4.100 passeggeri sarà la più grande della compagnia con porto base in Europa durante tutto l’anno.

“Siamo entusiasti di annunciare che la nostra più grande nave, la Norwegian Epic, sarà di base in Europa per tutto il 2015”, ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Le innovative sistemazioni offerte a bordo, l’intrattenimento di fama mondiale e la ricca offerta di proposte ristorative rappresentano il complemento perfetto per il mercato crocieristico europeo, uno dei più dinamici al mondo.

QUOTE ONLINE – CLICCA QUI