L’area più meridionale del Northern Territory, il Red Centre è il centro geografico e spirituale d’Australia. Proponete ai vostri clienti un tour di 3 giorni per non perdersi nulla di questo luogo magico e scoprire le bellezze del Parco Nazionale di Uluru-Kata Tjuta con escursioni nei dintorni di Ayers Rock e dei monti Olgas, gite a dorso di cammello o in Harley Davidson o ancora visite guidate per approfondire la conoscenza dell’arte e della cultura aborigena.
Ecco alcune delle attività che i vostri clienti non possono perdere una volta giunti nel cuore d’Australia!

Camels to Sound of Silence
La Sound of Silence, la celebre cena sotto le stelle dell’Outback con vista su Uluru ha importanti novità per i vostri clienti! Grazie ad una partnership con Uluru Camel Tours, si va a cena in cammello! La passeggiata a dorso di questi simpatici animali, operativa tutti i giorni (tranne a Natale e Capodanno) inizia due ore prima del tramonto, e comprende un giro in cammello di circa un’ora attraverso le dune rosse del deserto per concludersi sul luogo della cena in tempo per ammirare il sole tramontare su Uluru con un bicchiere di champagne: uno spettacolo unico!
L’Outback dall’alto
Un modo unico per ammirare le incredibili formazioni rocciose di Uluru e Katatjiuta e godere appieno dei panorami mozzafiato sul deserto rosso non è che dall’alto. Con un volo panoramico i vostri clienti potranno regalarsi un esperienza irripetibile! Gli operatori come Ayers Rock Helicopters, Professional Helicopter Services e Ayers Rock Scenic Flights propongono numerosi tour. Dal tour di 15 minuti, ideale per chi ha budget e tempo limitato ma non vuole rinunciare all’esperienza di vedere Uluru e Kata Tjuta dall’alto. Ai tour più completi di 120-150 minuti con vista su Uluru, Kata Tjuta, Lake Amadeus e Kings Canyon per atterrare al Kings Creek Station e da lì percorrere la George Gill Range. Granparte dei tour sono disponibili ogni giorno su richiesta, meteo permettendo.