logo_almondAlmond Resorts Barbados & St. Lucia ha creato un programma di online training per agenti di viaggi e altri operatori turistici, ricco di dati e notizie per conoscere meglio i resort All Inclusive del gruppo. Per aderire è sufficiente registrarsi sul sito dedicato ( http://www.almondtraining.com ).

Il programma è diviso in sei sezioni: “Fatti”, “Esperienze”, “Resort”, “Famiglia”, “Concetto Adulto”, “Avventura Romantica” e “Il Club degli Agenti di Viaggi Team Almond”.

Gli adv possono prenotare gli alberghi Almond Resorts Barbados & St. Lucia attraverso tutti i principali tour operator che hanno un programma caraibico, e per ogni prenotazione c’è la possibilità di guadagnare pernottamenti gratis per una vacanza personale.

I primi 100 che si registreranno parteciperanno automaticamente all’estrazione di una camera gratis / 7 giorni / 2 persone / All Inclusive in uno degli Almond Resorts 4 stelle elencati di seguito per un periodo che va dal primo maggio al 15 dicembre (quest’anno o il prossimo): Almond Beach Club & Spa – Almond Beach Village – Almond Casuarina Beach, tutti alle Barbados, e Almond Morgan Bay e Almond Smugglers Cove, entrambi a St. Lucia.