Mentre il Quad offre una seduta biposto con manubrio, l’SSV offre una seduta biposto fianco a fianco, In entrambi i casi, il casco è obbligatorio.
Divertimento, sicurezza e comodità : cambio automatico, sbarre di sicurezza in acciaio conformi agli standard del settore, cinture laterali ad attacco rapido, impugnatura e barra frontale di presa per il passeggero, porta bicchieri, sedile autista regolabile e volante inclinabile, un ampio spazio per le gambe, facile da guidare… insomma, un modo nuovo per scoprire il centro di Moorea durante un tour di 3 ore e mezzo.

Dopo un rapido avvio alla guida del vostro SSV, imboccherete un sentiero che vi condurrà sull’altopiano del Bounty e le piantagioni locali di ananas.
Seguiranno vari passaggi di fiumi (molto divertenti) e scoprirete le coltivazioni agricole della valle di Opunohu. Una volta giunti al belvedere, potrete contemplare e fotografare la bellezza delle due baie di Moorea, un paesaggio unico ed emozionante. Pausa toilette e degustazione di frutta fresca nel negozio del liceo agricolo.
Per terminare il tour in bellezza, salite all’isola chiamata “la Montagna Magica” considerata come il punto di vista più bello dell’isola, e avrete un ricordo indimenticabile della vostra visita di Moorea…