New entry in Vist USA Italy: si tratta di Karisma TravelNet, operatore specializzato sul lungo raggio. «Siamo felici di questo nuovo ingresso tra i nostri soci – ha commentato Sandro Saccoccio, presidente dell’associazione – Un tour operator storico con una programmazione di qualità sulla destinazione Stati Uniti».

Da sempre specialista sui Caraibi, Polinesia, Australia e Stati Uniti, Karisma TravelNet ha aggiunto negli ultimi anni alla sua programmazione cartacea un catalogo monografico sugli Usa molto apprezzato. «La nostra programmazione sugli Stati Uniti è sempre più ricercata dalle agenzie di viaggi che desiderano un prodotto su misura – sottolinea il titolare Luca Manchi – con itinerari nuovi e adatti a un pubblico esigente. Molto accattivante, inoltre, la nostra programmazione online, con la possibilità di prenotare con conferma immediata più di 500 alberghi nelle principali città Usa e 38 tour in italiano con più di 150 partenze garantite. Essere parte dell’associazione Visit USA ci permetterà di promuovere meglio la destinazione attraverso la rete agenziale italiana».

Il catalogo sugli Stati Uniti di Karisma Travelnet è consultabile anche sul sito travelnet.it

« Quest’anno festeggeremo i 15 anni di attività – ricorda Manchi – Un piccolo ma per noi grande traguardo al quale arriviamo con una ricca programmazione cartacea e online. La soddisfazione maggiore sono i circa 5mila agenti iscritti al nostro sito e le 1.800 agenzie che rappresentano il nostro zoccolo duro alle quale rinnoviamo il nostro ringraziamento. Con l’adesione a Visit USA – conclude Luca Manchi – contiamo di aumentare questo numero».