La compagnia aerea polinesiana Air Tahiti Nui si rifà il look grazie al rinnovo delle cabine di tre dei suoi cinque Airbus.
A partire da aprile, i viaggiatori delle linee Papeete-Los Angeles o Papeete-Parigi avranno quindi il piacere di scoprire il nuovo aspetto interno di questi apparecchi.
Saranno disponibili due classi: la 1° classe sarà eliminata per permettere l’ampliamento della classe Business Poerava che conterà 32 sedili dal nuovo design che offre comodità e intimità ai passeggeri, con uno spazio che arriva a 1,50 m tra ogni fila di sedili. La classe Economica Moana invece, con 264 sedili, sarà più confortevole con uno spazio di 81 cm tra le file.

Il colore dei nuovi sedili è turchese, ad immagine delle stupende lagune della Polinesia francese. Un colore che farà sognare i nostri futuri turisti e darà loro un’anteprima del soggiorno meraviglioso che trascorreranno a Fenua.
Ma la grande novità di questo programma di rinnovamento consiste nel sistema audio-video, con schermi touch più grandi. Così ogni viaggiatore potrà, con un semplice clic, approfittare di un’ampia scelta di film, programmi TV, riviste, videogiochi e musica, oltre ad un canale dedicato alla Polinesia francese: Tiare TV.