Tutti i fan e gli amanti del South Australia sono invitati a condividere le proprie risate, la gioia e il divertimento vissuto ad Adelaide durante il proprio soggiorno.

South Australian Tourism Commission (SATC) ha infatti lanciato un concorso invitando chiunque abbia visitato Adelaide, partecipando a un evento in South Australia, a pubblicare un brevissimo filmato di 10/15 secondi che colga l’essenza del “Mad March” ad Adelaide, il mese dedicato a eventi, festival e divertimento!

Il nuovo Ministro del Turismo, Leon Bignell, ha dichiarato che questo progetto chiamato “Capture Mad March” ha lo scopo di mettere in evidenza lo spirito allegro e festoso di questo mese.

“Adelaide ospita una serie di eventi in tutto il mese e qual’è il modo migliore per promuoverli se non con risate, allegria e felicità di chi li ha vissuti direttamente?”, afferma Bignell. “Dal Clipsal 500 alle esibizioni di strada, al teatro all’aperto, ai concerti e al cabaret nei pub: ci sono davvero tanti eventi tra cui scegliere a cui i nostri visitatori hanno la possibilità di prendere parte e di essere coinvolti.”

Il Ministro incoraggia tutti a partecipare a questo concorso, dalle troupe televisive e professionisti, alle persone comuni che hanno ripreso qualche evento ad Adelaide con la propria video camera o il proprio smartphone.

SATC invita tutti a partecipare con una campagna sui social media, #CaptureMadMarch, che promuoverà il South Australia attraverso Twitter e Facebook.

Chi volesse partecipare può caricare il proprio video su www.capturemadmarch.com.au. Il video finale, che includerà i migliori video, sarà lanciato ad Aprile.