L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese (TAT) ha pubblicato il calendario degli eventi e dei festival che si terranno in Thailandia nel 2013. Sono in programma 28 appuntamenti che vanno dalle annuali maratone, agli incontri musicali e raduni sportivi.

Questo programma potrà essere molto utile a tutti coloro che vogliono organizzare il proprio viaggio in Thailandia nel 2013 in base agli eventi.

Il Governatore TAT, Suraphon Svetasreni, ha dichiarato a tal proposito: “La Thailandia è davvero felice di poter proporre una serie di eventi culturali, sportivi e musicali che mettano in luce le nostre tradizioni e l’essenza della thainess. Questi appuntamenti si svolgono in tutto il Paese, permettendo ai visitatori di conoscere anche le zone meno note. Alcuni di questi sono esclusivamente thailandesi come i matrimoni a dorso di elefante e il Loi Krathong festival. Da quando abbiamo lanciato la campagna ‘The Miracle Year of Amazing Thailand’ lo scorso anno, visitatori da tutto il mondo hanno preso parte alle nostre colorate feste. Chiunque può partecipare a queste divertenti e uniche esperienze, molte delle quali esistono solo in Thailandia”.

Qui potrete scaricare il calendario completo degli eventi.

http://www.tatnews.org/images/images/images/News%20Release/Thai_event_2013_BOOK.pdf

VISITA IL SITO