L’operatore Canoe the Coorong propone esperienze per tutte le età per esplorare il Coorong National Park, nella Limestone Coast del South Australia, in modo insolito… a bordo di una canoa!

Il Coorong Tour offre ai partecipanti giornate rilassanti sull’ acqua, esplorando la regione del Coorong e del Murray Mouth. L’escursione è condotta in modo tranquillo per godere la scoperta del particolare ecosistema in cui ci si trova immersi. A soli 85 km dalla capitale Adelaide, è l’avventura perfetta non lontano dalla città.

Sono inoltre disponibili tour e itinerari personalizzati per scoprire il Coorong National Park, fare bird watching, dare da mangiare ai pellicani, fare campeggio e gite con la scuola.

Canoe the Coorong è un operatore eco-turistico molto attento all’ambiente, di proprietà della guida Brenton Carle, laureato in Ecoturismo alla Flinders University con anni di esperienza nel Coorong.

Le escursioni e i tour sono un modo per continuare a proteggere questa riserva naturale del South Australia, sensibilizzando i partecipanti a una maggiore attenzione all’ambiente circostante.