Novità al Colony Club
L’esclusiva struttura di Elegant Hotels, a St James, ha recentemente ultimato lavori di ristrutturazione che hanno interessato le aree esterne del resort. Una nuova e moderna lounge è stata creata per offrire ai suoi ospiti un comfort ancora più raffinato. Inoltre, la terrazza del ristorante è stata completamente ricostruita e grazie alla maggiore vicinanza alla spiaggia offre un’esperienza ancora più intensa e romantica. Importanti rinnovamenti hanno interessato anche le piscine, i giardini, e la palestra. Infine, nuove attività renderanno il soggiorno ancora più piacevole, tra un tour del giardino tropicale e dell’isola, corsi di stand up paddling e l’originale “Lime like a Bajan”, per immergersi nello stile di vita tipico Bajan!
Colony Club

The House svela il suo nuovo look
L’hotel The House, della catena Elegant Hotels, sulla costa ovest dell’isola, ha recentemente ultimato lavori di ammodernamento che hanno dato un volto nuovo alla struttura, oggi ancora più elegante. Tutte le 34 suite sono state dotate di nuovi arredi, arricchite con oggetti di artigianato Bajan e nuove e più ampie terrazze vista giardino e vista mare. Inoltre nuovi servizi per gli ospiti, tra cui piacevoli massaggi anti jetlag e cene a tema con chef di fama internazionale. E per i clienti VIP, un meet and greet privato all’aeroporto con transfer privato, per una privacy e sicurezza ancora più esclusive.
The House

Una soluzione all’insegna della comodità: Aquatica Beach Resort

Sulla splendida Carlisle Bay, nella penisola di Needham’s Point, l’Aquatica Beach Resort è un’ottima soluzione per i vostri clienti alla ricerca di una vacanza all’insegna della tranquillità. 124 tra stanze e suite, e 5 Pier Suite adagiate su un pontile in stile Vittoriano, la struttura è ideale per coppie e famiglie con bambini. Due bar e un ristorante, l’Aquatic Club Restaurant, che propone buffet e menu a la carte. L’Hotel, a pochi minuti da Bridgetown è situato in una posizione ideale per visitare la capitale, gli edifici militari del Garrison il Barbados Museum, la George Washinghton House.
Aquatica Beach Resort

Alla scoperta del passato di Barbados
L’Heritage Trail, un tour guidato attraverso i luoghi simbolo del passato coloniale dell’isola conduce i vostri clienti alla scoperta delle Great House, simbolo della storia di Barbados e del suo legame con la coltivazione della canna da zucchero. St. Nicholas Abbey, splendida casa coloniale, con le sue piantagioni, il giardino, la distilleria dove osservare le fasi di produzione del rum e un mulino perfettamente conservato; e ancora la Sunbury Plantation House altro gioiello dell’isola costruita nel 1600, arredata con mobili di mogano, oggetti d’arte caraibica e una collezione unica di carrozze. Nelle vicinanze di Tyrol Cot, antica residenza di Sir Grantley Adams, il primo Premier della storia di Barbados, si trova l’Heritage Village, un museo vivente con diverse Chattel House, le tipiche case in legno un tempo dimora dei lavoratori delle piantagioni, all’interno delle quali si possono ammirare i lavori di artisti e artigiani. Infine, da non perdere, a Bridgetown la visita agli edifici militari del Garrison, Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Un appuntamento imperdibile: l’Holder Season
Giunto nel 2013 alla sua 20a edizione, l’Holder Season è uno degli appuntamenti più importanti del panorama musicale di tutti i Caraibi: nell’affascinante location della Holder Plantation House, raccoglie grandi interpreti della musica classica, Jazz, Latino americana e caraibica e del teatro. L’appuntamento è dal 9 al 23 marzo, con un opening gala dedicato alla musica e allo spettacolo degli anni ’50, un’occasione imperdibile per i vostri clienti in partenza per Barbados!
Holder’s Season

VEDI SITO