Cinque diamanti, quattro ristoranti, tre piscine a sfioro, due miglia di spiaggia, un unico Four Seasons ai Caraibi e un divertimento senza limiti! 

Nevis, West Indies – Four Seasons Resort di Nevis, piccolo gioiello incontaminato all’interno del panorama caraibico, è stato insignito anche per il 2013 dell’ambito premio AAA Five Diamond Award, pregiato riconoscimento conferito solo a poche strutture selezionate tra oltre 59.000 in tutto il mondo, emblema di qualità superlativa a livello globale. La selezione è avvenuta sulla base di scrupolose valutazioni riguardanti la qualità della struttura, ritenuta più che eccellente nel servizio, nella cucina e nell’ospitalità.

La storia dei riconoscimenti conquistati dal Four Seasons Resort di Nevis ha però origini ben più lontane nel tempo. Nel 1992, a pochi mesi dalla prima apertura, Four Seasons Nevis è stata la prima struttura ai Caraibi ad essere designata come proprietà a 5 Stelle Diamante.

Nel 1995, il Resort si è aggiudicato il primo posto nel cuore dei lettori della rivista Condé Nast Traveller ed è stato premiato come una delle migliori proprietà ai Caraibi anche dai Travel Media.

Negli anni, e in particolare dopo la riapertura nel 2010, ha continuato a confermarsi come leader indiscusso tra le strutture di lusso caraibiche, vantando numerosi riconoscimenti quali: 1° Tennis Resort ai Caraibi (Tennis Resorts Online), 2° Migliore Struttura ai Caraibi (Guida Gallivanter, UK), Top Golf e Top SPA ai Caraibi (sondaggio 2012 Condé Nast Traveller su Golf e Spa), Certificato di Eccellenza 2012 Tripadvisor, ottenuto grazie agli entusiastici commenti degli utenti del famoso sito di recensioni.

Andrew Humphries, General Manager del Four Seasons Resort di Nevis, ha dichiarato a tal proposito: “Siamo entusiasti ed orgogliosi di aver ricevuto questo ambito riconoscimento grazie al quale diveniamo membri di un gruppo di hotel che sono conosciuti nel mondo per la loro eccellenza a tutti i livelli”.

Riaperto a dicembre 2010, dopo un’imponente ristrutturazione, Four Seasons Nevis sfoggia oggi un nuovo look, elegante e naturale, e una rosa di nuove attività che lo rendono la destinazione perfetta per chi è alla ricerca di relax, di intrattenimento, di natura e di cultura. Il tutto condito dallo stile e dall’eleganza Four Seasons.

WWW.CARAIBI.IT