A partire da oggi 1° settembre cinque villaggi della catena Viva Wyndham Resorts verranno sottoposti a un’importante opera di rinnovamento. La conclusione dei lavori è prevista per il 31 ottobre 2009.

Nello specifico, le strutture interessate saranno: Viva Wyndham Dominicus Beach, Viva Wyndham Dominicus Palace, Viva Wyndham Playa Dorada, Viva Wyndham Fortuna Beach e Viva Wyndham Maya.

Al Viva Wyndham Dominicus Beach, situato in Repubblica Dominicana, verranno ristrutturate tutte le camere standard. Gli ospiti avranno così a propria disposizione: nuovi mobili d’arredamento, una cassaforte elettronica, nuove coperte e tende, un nuovo ferro da stiro completo di asse e una chiave elettronica per aprire la porta. Verranno apportate delle migliorie anche ai bagni.

Sempre all’interno del villaggio, ulteriori lavori verranno effettuati per rimodernare la lobby, la piscina principale, tutta l’area comune della “piazzetta” e il ristorante a buffet La Terrazza che proporrà uno spazio dedicato allo “show cooking”.

Anche l’adiacente Viva Wyndham Dominicus Palace vedrà il rinnovamento di tutte le camere superior (letti, tende, coperte e televisori a schermo piatto) e dei rispettivi bagni.

Per il villaggio Viva Wyndham Playa Dorada, situato sulla costa nord-ovest della Repubblica Dominicana, qualla di settembre-ottobre sarà solo una prima fase dei lavori che saranno effettuati per rinnovare le camere degli ospiti; in questi due mesi verranno ristrutturate anche la lobby, la piscina e il ristorante “Las Palmas”.

Anche presso il villaggio delle Bahamas Viva Wyndham Fortuna Beach verrà completata una prima fase dei lavori di rimodernamento. L’opera prevede una nuova pavimentazione all’interno delle camere e sui balconi, un nuovo sistema di condizionamento, nuovi letti, nuove coperte e tende, un nuovo frigorifero, un nuovo ferro da stiro completo di asse, un coffee maker e una chiave elettronica per aprire la porta. Nei bagni verrà invece cambiata la pavimentazione e verranno istallati rubinetti nuovi, specchi nuovi, asciugacapelli nuovi e un nuovo sistema di illuminazione. Anche la lobby, l’area lounge e il ristorante a buffet saranno sottoposti a importanti cambiamenti.

Infine, grazie alla consulenza di un importante interior designer, l’atmosfera percepita dagli ospiti all’interno della struttuira sarà nuova e sorprendente.

I lavori di rinnovamento si concludono in Messico al Viva Wyndham Maya; qui le camere e i bagni verranno ristrutturati e gli ospiti potranno usufruire di nuovi letti, di nuove coperte e tende, di un nuovo impianto di illuminazione e di un nuovo sistema di condizionamento. A conclusione dei lavori, il resort proporrà un perfetto mix tra lo stile messicano e quello caraibico.

Tutti gli interventi sono stati programmati e organizzati in modo tale da ridurre al minimo i disagi per i clienti.

(da: travelling interline newsletter)