La catena ha appena acquistato un terreno a Manhattan, a lato di Times Square, dove verrà costruito uno dei suoi hotel della linea urbana “Riu Plaza”

RIU Hotels & Resorts atterra nella città di New York. La catena ha appena firmato un contratto per l’acquisto di un terreno nel cuore di Manhattan, a due passi da Times Square. Per essere più precisi, il Riu Plaza New York Times Square sarà ubicato nell’8ª Av. con la 46ª St., circondato dai più famosi teatri di Broadway e a lato della “Restaurant Row”, una zona di ristoranti moderni e originali che invitano il viaggiatore a sperimentare le ultime tendenze gastronomiche. Un altro grande vantaggio di quest’ubicazione strategica è la sua vicinanza con le principali attrazioni della città, come possono essere: il Central Park, la Carnegie Hall o i negozi di lusso della 5ª Av.
Luis Riu, Amministratore Delegato di RIU Hotels & Resorts, ha assicurato che “l’apertura del nostro primo hotel a New York è un sogno fatto realtà. Con questo nuovo progetto offriamo ai nostri clienti più fedeli, chi ci hanno accompagnato nelle nostre destinazioni durante quasi 60 anni, l’opportunità di conoscere con noi la città più famosa e visitata del mondo”.
Il Riu Plaza New York Times Square, 5 stelle, sarà un edificio moderno nel cuore della capitale mondiale degli affari e la sua apertura è prevista a metà del 2015. Il futuro hotel, che disporrà di oltre 600 camere, si somma alla collezione di alberghi moderni della linea “Riu Plaza”. La struttura disporrà d’interni all’avanguardia, di eleganti camere e di un servizio professionale e accogliente che caratterizza tutti gli hotel della catena.
Ristorante, bar, caffetteria “take away”, palestra, Sala Executive, connessione a Internet wireless, il nuovo Riu Plaza New York Times Square disporrà di tutti gli impianti e servizi necessari per un fantastico soggiorno in città, sia per affari o per piacere. Tutte le camere disporranno di accesso a Internet wireless, di caffettiera e minibar.  L’hotel offrirà anche camere familiari ed Executive, che faranno parte dell’esclusivo “Crown Level”, con servizi extra e accesso gratuito alla Sala Executive.