Lontano dai grandi complessi delle isole turistiche della Polinesia, il Tikehau Pearl Beach Resort vi accoglie in tutta semplicità nel suo isolotto privato, in un ambiente accogliente, intimo e tipicamente polinesiano. Immersi nel panorama, i suoi 36 bungalow costruiti principalmente in legno, bambù e palme di cocco intrecciate vi offrono tutti i comfort moderni.
Viaggiatori alla ricerca di relax, approfittate della piccola Spa dell’hotel, dei suoi lettini ai bordi della piscina e delle spiagge di sabbia rosa dell’atollo. Esploratori, nuotate con le razze manta, partite a pescare, alla scoperta della scogliera o dell’isola degli uccelli, cercate le conchiglie, visitate il paese in bici, incontrate gli abitanti, fate un picnic su un isolotto deserto… Moltissime attività da fare in maniera semplice, un vero ritorno alla Natura.
Con mente e corpo perfettamente rilassati, vi aspetta una cena deliziosa al ristorante: all’interno o sotto le stelle, lo Chef Eric Lafont, da poco arrivato all’atollo, saprà sedurre il vostro palato con un’esplosione di sapori locali ed internazionali.
Ritempratevi, riposatevi nel cuore della perla di Tikehau. Attenzione: solo i Beach bungalows e le Overwater Suites sono dotate di climatizzatore; gli Overwater Bungalows non dispongono di accesso diretto alla laguna a causa della scarsa profondità dell’acqua e della posizione in cui sono costruiti.

VEDI SITO