Si è appena concluso il Roadshow organizzato da Karisma Travelnet; alle quattro tappe, Torino, Milano, Firenze e Roma, hanno partecipato 160 gli Agenti di viaggi. Oltre agli scambi e ai confronti, è stata l’occasione per presentare la programmazione 2012 del T.O., i cataloghi monografici “Estremo Oriente” e “Marocco”.

Questi i Partner che hanno partecipato al Roadshow: le compagnie aeree Air Tahiti Nui, Qantas, Royal Air Maroc; gli Enti del Turismo di Bermuda, Fiji Islands, Jamaica, Malesia, Marocco, Thailandia e Repubblica Dominicana; Norwegian Cruise Line, le strutture alberghiere thailandesi The Shore, Katathani, Zeavola, Tubkaak e Santhiya – rappresentate da Agorà Studio – Viva Wyndham Resorts, South Pacific Management (Hotel management company) e Caesars Entertainment Las Vegas.

Si è rivelata valida la formula dell’Overcommission card – pensata espressamente per le agenzie di viaggi – prima nel suo genere a essere lanciata sul mercato turistico italiano – e l’implementazione del sito www.travelnet.it che con l’introduzione di ulteriori aree consente una facilitazione nella costruzione dei preventivie una maggiore agilità di consultazione delle diverse opzioni e combinazioni per ciascuna destinazione. Il sito è costantemente aggiornato con offerte speciali e promozioni.

Ecco cosa ha dichiarato Luca Manchi, titolare di Karisma Travelnet: “Sono molto soddisfatto poiché ho potuto cogliere la positività e partecipazione di tutti coloro che hanno preso parte ai nostri meeting. In un momento storico tanto sensibile, sentiamo l’esigenza di non fermarci e attendere, ma di rilanciare e fare “gruppo”, puntando sull’idea di andare avanti con spirito propositivo. Tutti i protagonisti del turismo hanno oggi bisogno di contatti professionali e umani più puntuali e indicativi. Gli Agenti di viaggi intervenuti hanno avuto la conferma che il nostro staff – ormai consolidato nel tempo – è in grado di offrire certezze e soluzioni anche perché è sostenuto da Partner collaborativi che hanno colto il senso del viaggio insito nella filosofia Karisma”.

VEDI GALLERY DEL ROADSHOW