Secondo un sondaggio del giornale Britannico “Telegraph” queste sono le spiagge più belle dei Caraibi:

CUBA ,Varadero
La  più spettacolare distesa  nei Caraibi di sabbia bianca.
E’ così grande che anche quando i suoi 50 alberghi sono pieni di turisti, c’è ancora sufficiente spazio per stendere una asciugamani sulla spiaggia.

GRENADA. Grande Anse.
Favolose spiagge di sabbia bianca, non sono sempre date per scontato nei Caraibi, ma Grenada ne è ricca specialmente a Grand Anse un tratto protetto
di 2 miglia di sabbia perfetta e costellata da uve di mare e palme. Non lontano dalla capitale St.George è la spiaggia più adatta alle famiglie.

GIAMAICA: Boston Bay Beach.
Dimenticate le spiagge “turistiche” di Montego Bay, ma proseguite per le onde di Port Antonio, affittate magari  una pensione e ,in una atmosfera rilassante, potete fare del surf o un pic-nic su questa meravigliosa spiaggia. 

MESSICO: Tulun Beach.
le sabbie bianche, a differenza da quelle della vicina e chiassosa spiaggia di Cancun, sono raramente frequentate e quindi preferibili per gli amanti dei fondali blu non lontano dall’antica città Maya di Talun. 

PUERTO RICO: Sun Bay Beach-Vieques .
l’
isola è stata occupata in grand parte dai marines americani fino al 2003
cosicchè le spiagge sono state risparmiate dallo sviluppo alberghiero.
Sun Bay è forse la migliore spiaggia anche se i nomi delle  spiagge
 BLUE , ROSSE o VERDI possono trarre in inganno.

REPUBBLICA DOMINICANA: Playa Bonita.
Mentre i kite surfers scendono sul kite beach di  Cabarete, persone in cerca di qualcosa di più tranquillo preferiscono le spiagge di Playa Bonita nel nord-est dell’isola dove possono trovare spiagge meno frequentate e calme.