Secondo un sondaggio del giornale britannico “Telegraph” questo sono le più belle spiagge dei Caraibi e dintorni…

ANTIGUA; Dickenson Bay:
Antigua ha molte spiagge fantastiche ,ma per la maggior parte sono piuttosto isolate. La principale eccezione è Dickenson Bay con i suoi alberghi bassi oltre a bars sulla spiaggia e piccoli ristoranti circondati da lunghe spiagge dalle sabbie bianche.

BAHAMAS: Harbour Island.
Probabilmente la più bella spiaggia nel mondo,Pink Sands. dal color salmone
La qualità dell’acqua incontaminata,lo snorkeling sicuro e, da cornice : “2 baracche di lusso”  (leggasi hotels).

BARBADOS: Mullins Beach.
Se non puoi permetterti un hotel sulla spiaggia e una villa sulla costa occidentale allora accontentati di uno “stabilimento sulla spiaggia di Mullins che fornisce tutto il necessaire per un giorno, dal piccolo bar allo sport acquatico, dal lettino prendisole alla spiaggia più bella di Barbados, e non è poco.

BERMUDA: Warwick Long Bay.
Con sabbia color rosa circondata da prati questa spiaggia lunga mezzo miglio ha la caratteristica di essere isolata rispetto alle spiaggie  più famose di Elbow Beach e Horseshoe Bay e per la barriera corallina adatta ai nuotatori.

BRITISH VIRGIN ISLANDS: Smuggler’s Cove Tortola.
Le isole Vergini Britanniche hanno abbondanti  e larghe spiagge, una di queste è alla fine di una strada sterrata nella piccola isola di Tortola ed è una delle migliori. Palme e uva di mare fanno da ombra lungo le spiagge unendo lo snorkeling ai bagni o  alla pesca di altura.

CAYMAN ISLANDS:  7 Miles Beach.
Anche se il ” Milestone”  ne indica solo 5  e 1/2 da percorrere in questa  enorme mezza luna di spiaggia di sabbia bianca.
E’ nella parte occidentale di Gran Cayman che vi sono gli alberghi e resort  di lusso con le loro attività reacreative e sportive.