Santa Monica,  fan del film  Terra di Mezzo hanno avuto il loro primo assaggio dei favolosi paesaggi della Nuova Zelanda che saranno presenti nel prossimo film The Hobbit: An Unexpected Journey oggi, con il primo trailer in anteprima la versione teatrale dicembre 2012.
Le maestose montagne, laghi, fiumi e pianure che  catturato l’attenzione del film attualmente  conosciuti con in Il Signore degli Anelli: La compagnia dell’anello farà da sfondo alla più recente Terra di Mezzo epico, ancora una volta diretto dal premio Academy ®-winning regista Peter Jackson.
Più di 150 luoghi diversi in tutta la Nuova Zelanda sono stati utilizzati per girare Il Signore degli Anelli, dalle dolci colline di Matamata in piedi per la Contea per la regione vulcanica del Monte Ruapehu, che è stato trasformato in Doom Mt. fuoco.
Ci sono molti film ispirati attività e attrazioni per gli appassionati di visitare, mentre vivendo drammatico scenario della Nuova Zelanda, uno dei più popolari è il set di Hobbiton Movie & Tours Farm.
Una fattoria ovini e bovini, Hobbiton forma il set per alcune scene in The Hobbit: An Unexpected Journey. Le due ore di visita guidata è un must  su qualsiasi tipo di vacanza in Nuova Zelanda.
Mix della Nuova Zelanda di geografia straordinaria, senso di avventura, cultura Maori, e le città cosmopolite tutti offrono una gamma estremamente diversificata di esperienze uniche nel panorama magico del film Terra di Mezzo.

VEDI SITO