TOP 10 LUOGHI DA VEDERE NELLE  FIJI ..
Secondo le migliaia di viaggiatori che hanno fatto esperienza alle Fiji , questi sono i top 10 must .
1. Le immersioni a Volivoli: al largo della costa della spiaggia Volivoli ci sono 22 siti di immersioni  in attesa di essere esplorati, sia se sei un principiante sia un esperto divers .
2. Nuoto con la manta a Sureda
3. La duna di sabbia di “Sigatoka Sand Dunes”  quasi verticale verso il basso,per gustare l’incredibile scenario dalla sommità della collina.
4. Sevu-sevu cerimonia: partecipare a una cerimonia tradizionale kava è un privilegio ed è una pratica antica ancora praticata nelle Figi regolarmente.
5. Visita un vero e proprio villaggio: nessuna esperienza si può paragonare ad a una visita ad un villaggio Figiano. Prendere il tempo e la voglia di  fare una chiacchierata e rimanere in giro con la gente del posto di .
6. Beachcomber Island, un  mondo famoso nelle Figi, questo è un must!
7. Natadola Beach: votata come una delle migliori spiagge al mondo che offre tutto; marea, nuotare nelle acque cristalline, snorkeling e passeggiate a cavallo.
8. Suva  la città più grande del Sud Pacifico (escluso ovviamente Nuova Zelanda e Australia). Festante come le culture delle Figi .
9. Coral Beach della costa: la nostra prima fermata di notte è la fantastica spiaggia di Mango Bay, che è l’occasione ideale per approfittare di tutto ciò che la Coral Coast ha da offrire.
10. Nadi città: è multirazziale con molti dei suoi abitanti indiani o figiani, insieme con una grande popolazione  inclusi i turisti stranieri. Sicuramente fare un  check out al mercato di Nadi e al tempio indù stupefacente alla periferia della città.