Tornerà in presenza il tradizionale appuntamento tra buyer e seller organizzato da JNTO, Japan National Tourism Organization, che ripropone la formula live per due incontri su tre previsti da qui a Marzo 2022.

Il primo degli incontri si svolgerà a Cagliari il 26 Novembre presso Palazzo Doglio, il secondo a Udine a Marzo 2022
I sellers presenti ad entrambi gli appuntamenti saranno: Alidays, HIS, GOAsia, Blueberry e Watabi. Per quanto riguarda invece l’incontro riservato ai DMC, si svolgerà online a Febbraio 2022.

Commenta l’iniziativa il Direttore di JNTO Italia, Mr. Toru Kitamura: “Il Giappone, come dimostra l’inclusione della regione di Shikoku nella classifica “Best in Travel 2022” di Lonely Planet, continua ad essere una destinazione in grado di esercitare un forte fascino. Attualmente, in Giappone, il 75% della popolazione è stato vaccinato e si registrano sempre meno nuovi casi di contagio da Covid-19. Circostanze, queste, che porteranno il Governo a considerare una graduale mitigazione delle restrizioni sui viaggi internazionali. L’anno scorso, in questo periodo, l’Italia si trovava in lockdown, mentre quest’anno siamo lieti di poter portare il nostro roadshow a Cagliari, dove auspichiamo di incontrare numerose agenzie di viaggi, in attesa della ripresa dei flussi turistici”.