Air Transat ha annunciato il nuovo programma voli per l’Estate 2022; saranno 13 i voli diretti che collegheranno l’Italia al Canada e, nel picco della stagione, oltre 250 voli a settimana collegheranno 44 destinazioni.

Più precisamente da Aprile 2022 saranno 5 Voli i voli diretti da Roma Fiumicino per Toronto e 4 Voli Diretti per Montréal

Da Maggio 2022 partirà 1 volo diretto da Venezia Marco Polo per Toronto e 2 Voli Diretti per Montréal

Da Giugno 2022 partirà un volo diretto da Lamezia Terme per Toronto

Il nuovo programma dei voli diretti sarà esteso anche in Europa,  Da Toronto in aggiunta ai 14 voli settimanali da Londra, i viaggiatori potranno volare da 13 destinazioni in Europa quali: Italia, Francia, Grecia, Croazia, Portogallo, Spagna, Paesi Bassi e Regno Unito.

Da Montréal Air Transat opererà 7 voli per Londra Gatwick e 14 voli per Parigi.

Saranno in totale 19 le destinazioni Europee accessibili da e per il Canada con Voli Diretti di Air Transat

Inoltre Air Transat ha rafforzato la sua posizione di vettore internazionale operando voli dall’aeroporto di Québec City Jean Lasage offrendo esclusivi voli diretti   tra Québec City-Londra e Québec City-Parigi

Anche quest’anno Air Transat  è stata eletta, per la 4° volta consecutiva,  Miglior Compagnia Aerea Viaggi Vacanze al Mondo 2021  agli Skytrax World Airline Awards.

Air Transat è rappresentata in Italia da REPHOUSE® GSA, I voli Air Transat possono essere prenotati presso tutte le agenzie di viaggi Italiane in GDS. L’ufficio di GSA supporta le agenzie di viaggi con informazioni, biglietteria, supporto tecnico al numero 06 59606512 airtransat@rephouse.it.