Uno dei tanti modi, forse il più autentico, per scoprire Le Isole di Tahiti ed entrare in sintonia con la vivace cultura che le anima, è sicuramente quello di trascorrere la vacanza in una incantevole villa immersa in un giardino lussureggiante o sulla laguna di un’isola remota.

Non è un sogno irrealizzabile, l’ affitto di una casa o una villa può infatti essere una soluzione comoda ed estremamente piacevole per godersi l’atmosfera de Le Isole di Tahiti, sia per chi non vede l’ora di ripartire per le vacanze, sia per chi è alla ricerca di un luogo rilassante per un periodo di lavoro da remoto. Questa tipologia di sistemazione è piuttosto diffusa e disponibile sia nelle isole più grandi che in quelle più remote: alcune si trovano addirittura su motu privati e garantiscono non solo privacy nel senso più concreto del termine, ma anche un’esperienza autentica ed esclusiva della vita polinesiana.

Ogni soluzione è unica nel suo genere e si distingue per la posizione, l’organizzazione degli spazi, lo stile architettonico e di arredo e i servizi proposti. In molti casi, i proprietari hanno piacere di condividere con gli ospiti la propria storia e le proprie tradizioni, offrendo così ai viaggiatori un punto di vista privilegiato sulla vita ne Le Isole di Tahiti.   

Il relax che offre questo tipo di vacanza e le spiagge paradisiache permettono di apprezzare appieno il fascino esclusivo di queste meravigliose isole e, per dirlo con una espressione tipica, di sentirsi “abbracciati da Mana”, l’essenza vitale delle isole