Opentourafrica è un DMC sudafricano, con sede a Nelspruit, Mpumalanga, riconosciuto come designer di viaggi su misura per l’Africa Australe.
Gioja Tresoldi ne è la rappresentante in Italia e ce ne parla con entusiasmo: «Si tratta di un dmc con un un team qualificato e appassionato di esperti, dal management allo staff. Essi vivono la loro professione come un privilegio per poter creare viaggi straordinari in alcuni dei paesi più stimolanti del mondo, da esperti viaggiatori, con 30 anni di viaggi combinati».

Opentourafrica è specializzato in esperienze uniche e propone stili di vita autentici e apre l’anima delle destinazioni. Il loro primo obiettivo è creare viaggi che soddisfino le più sofisticate esigenze. Sapendo chi sono gli esperti e lavorando solo con i migliori nel settore del turismo, Opentourafrica è in grado di garantire il superamento delle aspettative dei viaggiatori.

«Le proposte vanno dai lussuosi campi tendati ai B&B più accessibili – prosegue Tresoldi –  per un’esperienza memorabile senza andare a detrimento del “fattore valore” del viaggio. Opentourafrica offre tour dedicati con guide parlanti italiano e una gamma di servizi e alloggi particolarmente in linea con il gusto e la percezione dei viaggiatori italiani, a testimonianza di uno specifico interesse e affinità con il nostro mercato».

Gioja Tresoldi rappresenta JoyCo’, un’agenzia di rappresentanza e marketing, da lei stessa fondata nel 2012. L’esperienza nel settore del turismo organizzato è vasta e diversificata, tanto da consentirle di offrire ai propri clienti un servizio personalizzato per una perfetta promozione dei vari brand in Italia e in Francia.