I lettori di Condé Nast Traveler considerano la Thailandia tra le prime 20 migliori destinazioni del mondo

L’Autorità per il Turismo della Thailandia (TAT) è lieta di annunciare che alla 33a edizione dei Readers ‘Choice Awards 2020 la Thailandia è stata classificata tra i primi 20 paesi al mondo dai lettori di Condé Nast Traveller

La Thailandia ha ottenuto un punteggio di 92,62, posizionandosi così al 7 ° posto. Chiang Mai è stata classificata 2a nella Top 10 Best Small Cities e Koh Pha Ngan 3a nella Top 5 Best Islands in Asia.

Yuthasak Supasorn, governatore del TAT, ha dichiarato: “Siamo sempre orgogliosi di vedere la Thailandia in questa lista, ma in questo anno impegnativo in cui le restrizioni COVID-19 stanno influenzando i viaggi internazionali, è davvero un onore molto speciale. Vorremmo estendere il nostro più sincero apprezzamento ai lettori di Condé Nast Traveller e ai viaggiatori di tutto il mondo per la loro fiducia. Quando le difficoltà derivanti dalla pandemia renderanno possibile il turismo, la Thailandia sarà sicuramente più che pronta ad accogliere nuovamente i visitatori internazionali “.

L’edizione 2020 dei Readers ‘Choice Awards è stata la prima in cui gli elettori hanno fatto le loro scelte quando nessuno era in viaggio. Le destinazioni premiate quest’anno sono quelle che hanno portato conforto durante il lockdown e che hanno aiutato le persone a superare così tanti mesi senza viaggiare. Sono quindi le gemme durevoli che possono resistere alla prova del tempo e alle vicissitudini delle circostanze.

Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in Italia NEWSLETTER ottobre 2020

scopri gli altri articoli sulla Thailandia clicca qui