Lavora con noi e cogli l’opportunità di diventare un PagoADV Point e multi servizi CashBack con la tua Agenzia di Viaggi

Un periodo straordinario, come quello che stiamo attraversando, si trasforma in un’interessante opportunità con l’introduzione di strumenti semplici nella tua azienda.

In attesa di riprendere a viaggiare, la tua Agenzia di Viaggi ha la possibilità di fidelizzare i vecchi clienti e di acquisirne di nuovi, offrendo loro una serie di servizi utili, semplici da gestire. Oltre ad ottenere maggiori guadagni attraverso tale nuova attività, la tua Agenzia di Viaggi sarà in grado di mantenere un rapporto costante e duraturo con la clientela, approfondendone la conoscenza in modo da essere in grado di soddisfarne le aspettative con future offerte originali.

PAGO ADV POINT LA TRASFORMAZIONE DELLA TUA AGENZIA DI VIAGGI

Diventando un punto di riferimento e un esperto consulente di viaggi, grazie alle convenzioni incluse nel circuito di un Pago ADV Point e alla Cashback Travel Card, i tuoi clienti riceveranno opportunità esclusive e convenienti, consapevoli di non poterle trovare altrove.

Scopri di cosa si tratta!

PAGO ADV POINT LA TRASFORMAZIONE DELLA TUA AGENZIA DI VIAGGI

MULTI SERVIZI NELLA TUA AGENZIA DI VIAGGI

Nella tua Agenzia di Viaggi è ora possibile effettuare i pagamenti di numerosi servizi postali, spedire pacchi in Italia e all’estero, richiedere visure, certificati e tante altre cose! Bollettini postali, bollettini bancari, PagoPa, MAV, RAV, F24, bollo auto, certificati e visure di ogni tipo, trasferimento denaro, ricariche telefoniche, spedizioni nazionali e internazionali, fermo deposito principali portali di e-commerce, Amazon Hub Counter, biglietteria aerea, ferroviaria, marittima, bus, spettacoli e concerti (prenotazione e ritiro biglietti), trasferimento denaro internazionale, visti consolari.

CASHBACK TRAVEL CARD

Effettuando i servizi dei pagamenti il cliente riceverà una Cashback Travel Card all’interno della quale saranno accumulate tutte le spese di fee incluse nei pagamenti. Ogni 50 euro verrà emesso un voucher per l’intero importo da spendere per una qualsiasi vacanza con i nostri migliori Tour Operator convenzionati o direttamente in agenzia. Periodicamente saranno inviate delle offerte speciali con degli sconti riservati ai possessori della carta, prenotabili in esclusiva presso l’agenzia di viaggi.

PAGO ADV POINT LA TRASFORMAZIONE DELLA TUA AGENZIA DI VIAGGI

TRAVEL DISCOUNT

Prenotare in Agenzia di Viaggi non è solo conveniente ma sicuro. La licenza prevede la copertura assicurativa a tutela del consumatore, non solo per le prestazioni fornite, ma anche in caso di insolvenza e cancellazioni. Queste garanzie sono esclusive delle Agenzie di Viaggi e non sono fornite sul mercato da chi non possiede una regolare licenza. Oltre a questo, il cliente avrà la possibilità di confrontarsi di persona con il suo consulente, che da anni è specializzato e aggiornato sul mercato delle vacanze, garantendogli la maggiore assistenza, non soltanto organizzativa, ma esperienziale, quale valore aggiunto. Grazie all’accordo con numerosi Tour Operator e operatori del settore, PagoADV ti invierà periodicamente delle offerte spettacolari ed esclusive per effettuare le tue prenotazioni con un risparmio medio tra il 10% e il 15%. Su questi viaggi potrai anche scalare l’importo accumulato nella tua PagoADV Cashback Card.

Vuoi essere contattato da un consulente commerciale per valutare la migliore opportunità per la tua azienda?
Scrivi a commerciale@travelweb.biz

PAGO ADV POINT LA TRASFORMAZIONE DELLA TUA AGENZIA DI VIAGGI

Fonte: pagoadv.it