Nel cuore dell’Oceano Pacifico, le Fiji rappresentano l’emblema della felicità: le isole sono pronte a ricevere i turisti!

Stupende isole tropicali lussureggianti sono circondate da calde acque cristalline, che riflettono i colori circostanti e accolgono una fauna e una flora ricca di specie diverse pronte ad attrarre amanti della natura da tutto il mondo.

Sarai testimone della vivace diversità che vive nella straordinaria barriera corallina. Le profondità marine nascoste offrono alcune delle esperienze di diving tra le più entusiasmanti del mondo.

Maestose mante danzano davanti ai tuoi occhi, mentre tartarughe marine e squali nuotano tranquillamente tra una miriade di pesci colorati in mezzo a coralli più belli dei fiori diffusi in sei regioni principali designate per il diving e lo snorkeling.

L’amichevole spirito fijiano è contagioso!

I locali sono pronti ad offrire un’accoglienza all’altezza delle aspettative di ognuno. Sia che si scelga un resort lussuoso o che si decida di trascorrere una vacanza a bordo di una confortevole barca a vela o di un catamarano, le Fiji regaleranno momenti di relax e di coccole condite da un pizzico di avventura. Sono molte le attività sportive che si possono praticare!

Non potrai più assaporare un cocktail senza ricordare quelli sorseggiati davanti ai tramonti infuocati delle Fiji

Fonte fotografica: fiji.travel