Questa lussuosa villa galleggiante con 4 camere da letto porterà gli ospiti in giro per i mari di Bora Bora

Sogni una vacanza tropicale? Questo è stato un anno pazzo e pensiamo che tutti potremmo approfittare di una pausa per un diverso tipo di realtà. Non una realtà dove c’è pericolo e con restrizioni in atto, ma una realtà rilassante, bella e lussuosa.

Quando pensi a una vacanza tropicale di lusso, potresti immaginare una villa privata su un’isola privata o almeno una spiaggia privata. Potresti immaginare di navigare sulle acque turchesi nella tua barca privata, ma forse vorresti che ci fosse un modo per combinare le due possibilità.

A Tahiti è attualmente in costruzione una lussuosa villa. L’unicità è che questa villa galleggia rendendola una casa galleggiante piuttosto elegante. La costruzione dovrebbe essere completata entro la fine dell’anno.

Questa non sarà una piccola casa galleggiante. Lunga circa 15 metri, includerà quattro camere da letto che possono ospitare un totale di 8 persone. Avrà anche una terrazza sul tetto per offrire agli ospiti una vista a 360 gradi.

Non sai come far navigare una casa galleggiante? Nessun problema. La villa galleggiante è offerta con il suo capitano che navigherà con gli ospiti nelle acque turchesi di Bora Bora.

Poiché questo lussuoso rifugio è sull’acqua, è anche dotato delle attrezzature necessarie affinché gli ospiti possano godere appieno dell’ambiente circostante. Per il divertimento in acqua, la casa galleggiante è dotata di paddleboard gonfiabili, kayak e attrezzatura per lo snorkeling.

Preferisci trascorrere le tue giornate a bordo circondato dalla meravigliosa vista invece di esplorare l’acqua sottostante? Sei accontentato anche in questo. Tutti gli ospiti hanno accesso al servizio di portineria oltre alla possibilità di aggiungere uno chef personale e un equipaggio.

Questa villa galleggiante è inoltre dotata di una griglia, una cucina completa, una zona soggiorno e pranzo e una TV a schermo piatto.

Preoccupato per l’impatto ambientale di questa barca? Non esserlo. È ecologica. La barca di lusso non ha un motore diesel, il che significa che è silenziosa e non c’è inquinamento o odore. Invece è alimentato da batterie al litio e pannelli solari.

Questa lussuosa villa galleggiante può essere goduta mentre è attraccata, ma prenderà anche il mare. Il 1° dicembre 2020, gli ospiti potranno iniziare a effettuare le prenotazioni per la barca. Il prezzo parte da circa € 1500 a notte, con un soggiorno minimo di 3 notti. Non è economico, ma potrebbe valerne la pena per una vacanza unica e di lusso, soprattutto se si considera che il prezzo include il trasporto per l’aeroporto.

Fonte: tiphero.com/luxury-floating-4-bedroom-villa