SCHOOLCATIONS AL FOUR SEASONS DI PUNTA MITA IN MESSICO
LE SCUOLE SONO QUI – FOUR SEASONS RESORT PUNTA MITA PRESENTA NUOVI OPPORTUNITÀ DI STUDIO PER TUTTI I PROGRAMMI STAGIONALI PER RENDERE L’APPRENDIMENTO A DISTANZA CONVENIENTE E DIVERTENTE PER GENITORI E BAMBINI

Il pluripremiato resort espande il leggendario programma Kids For All Seasons per supportare l’apprendimento a distanza con Tech Hotline, Study Buddy Program e lezioni di arte, cultura, storia e sport nel doposcuola per un’esperienza indimenticabile di apprendimento sulla spiaggia,

Quando forse le scuole diventeranno virtuali questo autunno, il resort a cinque stelle di fronte all’oceano sulla costa del Pacifico, ha lanciato un nuovo programma Knowledge for All Seasons per rendere l’apprendimento a distanza conveniente e divertente per genitori e bambini nella “loro casa lontano da casa”. “Schoolcations” supporterà l’apprendimento a distanza con un nuovo programma scolastico mondiale che include una hotline tecnologica, un programma per compagni di studio e lezioni di arte, cultura, storia e sport nel doposcuola per incoraggiare l’apprendimento educativo attraverso i viaggi.

SUPPORTO TECNICO PROFESSIONALE

Il team tecnico ti aiuterà con i problemi del computer o dell’iPad con la semplice pressione di un pulsante ed è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Stampanti, monitor più grandi, caricatori portatili e altri materiali scolastici sono disponibili su richiesta. Lo Screen Doctor a bordo piscina del resort pulirà i laptop o gli iPad degli ospiti e fornirà pad per laptop agli ospiti che desiderano imparare a bordo piscina.

KFAS STUDY BUDDY

I compagni di studio aiuteranno i bambini con i compiti scolastici e potranno partecipare alle lezioni per fornire ulteriore supervisione dell’apprendimento. È disponibile anche un supporto educativo professionale per chi cerca un tutoraggio privato.

CABANE – STUDIO

Le cabane in piscina e in spiaggia possono essere prenotate e trasformate in postazioni di lavoro private con vista sull’oceano. Ogni cabana-studio è dotata di Wi-Fi, un monitor TV, cuffie, un caricatore portatile, un lap pad e snack energizzanti come frutta fresca, frullati e ghiaccioli.

LEZIONI DI SCUOLA NEL MONDO

Ti sei mai chiesto se è possibile combinare l’avventura di viaggiare per il mondo con le responsabilità di crescere una famiglia? L’istruzione attraverso il viaggio al Four Seasons Resort Punta Mita include opportunità per i bambini di conoscere la storia, la cucina e la cultura del Messico.

DONAZIONE ALLA COMUNITÀ

Le scuole per bambini sosterranno l’apprendimento educativo locale attraverso il programma “AyudarNosMueve”, con una parte delle prenotazioni del programma Knowledge for All Seasons che andrà alla comunità locale

VILLE PRIVATE E CASE SULLA SPIAGGIA

Le ville e le case sulla spiaggia privata offrono una privacy impareggiabile, un servizio personalizzato e spazi ampi, consentendo alle famiglie di godersi una scuola, un posto di lavoro o una vacanza con facilità.

Fonte: fourseasons.com