In questo momento i resort all-inclusive sono quanto di più ambito nei viaggi ai Caraibi

Dopo tutto, c’è un motivo per cui le più grandi società di resort del mondo, dal Marriott, all’Hilton e all’Hyatt, stanno lanciando (nel caso del Marriott) le loro prime vere proprietà all-inclusive o aumentando significativamente le loro operazioni all-inclusive.

Aggiungilo alla continua crescita di aziende come Apple Leisure Group, Playa e Royalton, ed è chiaro che i nomi più importanti nel settore dei viaggi vedono dove stanno andando le cose.
Chiaramente, la comodità e il comfort a 360 gradi di una vacanza all-inclusive sono ciò che sempre più viaggiatori chiedono in questo momento.

Mentre il fascino tecnico del all-inclusive è in aumento, l’aspetto, l’atmosfera e il carattere dei resort all-inclusive non è mai stato più fluido. Una volta il “tutto compreso” era una descrizione qualitativa. Ora è semplicemente una caratteristica finanziaria.
In effetti, il più grande cambiamento nell’all-inclusive è stata la diversità di design, di esperienze e di personalità del resort.

Per anni, il resort all-inclusive era tradizionalmente un mega resort o simile, basato più sull’offerta della quantità che della qualità.
“Oggi, il settore all-inclusive è diventato notevolmente stratificato”, ha dichiarato Alexander Britell, editore del Caribbean Journal. “Mentre la domanda di vacanze all-inclusive è ai massimi storici, non c’è mai stato un gruppo più ampio o più interessante di resort tra cui scegliere, che tu sia in un intimo boutique all-inclusive resort o in un autentico resort focalizzato sulle caratteristiche locali. “

Il nostro team ricerca la zona per i migliori resort all-inclusive e per le esperienze all-inclusive e l’edizione 2020 ti porta in giro per i Caraibi, da piccoli resort in enclave bohémien come al Negril a grandi e iconici resort in destinazioni come Antigua.

Ecco i migliori resort all-inclusive da visitare nei Caraibi nel 2020

Hammock Cove, Antigua 
Nessun resort ai Caraibi all-inclusive esemplifica meglio lo straordinario resort all-inclusive come Hammock Cove, il resort all-inclusive più nuovo ed emozionante della regione. Ci sono solo 42 camere, tutte progettate in modo accattivante con piscine private, un’esperienza boutique, e un programma gastronomico guidato dal famoso chef Marco Festini. È all-inclusive solo nel nome; questo è un intimo e lussuoso resort boutique di lusso.

A stunning patio at a Curtain Bluff suite

Curtain Bluff, Antigua 
È iconico, è leggendario ed è altrettanto meraviglioso per adulti e famiglie. Curtain Bluff è un grande all-inclusive, un resort che fa sentire ogni ospite come se fosse accolto nel proprio club privato sulla spiaggia di Antigua.

Fowl Cay, The Bahamas 
Non possiamo pensare ad un servizio più piacevole che avere a disposizione una barca privata. È esattamente il caso del Fowl Cay a Exuma, dove ognuna delle sue sei ville dispone della propria barca a motore (e sì, anche la benzina è inclusa e la quantità a disposizione è illimitata) per esplorare questo arcipelago di una bellezza mozzafiato. È chic, è lussuoso e non è come qualsiasi altro resort all-inclusive in cui sei stato prima.

Galley Bay, Antigua 
Questa è la formula all-inclusive per eccellenza nei Caraibi, dove la maggior parte delle camere si trova proprio sulla sabbia (ad eccezione delle meravigliose suite Gauguin, le più romantiche dell’hotel). Il cibo è eccellente e il servizio è caloroso, ma è l’atmosfera “a piedi nudi” ad essere davvero chic insieme all’ambiente fresco ed arioso che contraddistingue questo resort.

Zoëtry Paraiso de la Bonita, Mexico 
Gioiello della corona nel portfolio dei resort all-inclusive di AMResorts, il Zoetry in Messico è un luogo romantico e spettacolare in cui soggiornare, enfatizzato dall’impareggiabile attenzione che il brand Zoetry pone sul wellness.

Secrets Cap Cana, Dominican Republic 
Le spiagge non sono mai state più belle di quella di Juanillo a Cap Cana e l’ammiraglia caraibica di Secrets offre la migliore combinazione con il resort, con 457 camere dal design elegante e la magnifica spa Pevonia.

TRS Coral Hotel Palladium
Ha migliorato il suo stile negli ultimi anni e il marchio TRS ne è la sua firma! Un resort per soli adulti ultra-lusso sulla Costa Mujeres che è uno dei pochi all-inclusive ad essere anche un Leading Hotel of the World. È il fulcro della Costa Mujeres, una destinazione ai margini di Cancun, una delle destinazioni alberghiere più frizzanti della regione.

Palm Island, The Grenadines 
È la fantasia archetipica dei Caraibi, solo tu e un’isola, che ammirano il turchese scintillante e la sabbia bianca. Palm Island è il sogno dei naufraghi, incastonato nel cuore della bellissima catena di Grenadine e un resort all-inclusive autentico e meraviglioso.

Club Med Miches Playa Esmeralda, Dominican Republic 
Il primo membro in assoluto della lussuosa “Collezione esclusiva” del Club Med nei Caraibi (e nelle Americhe) il resort più nuovo del brand è arroccato su un tratto di spiaggia da sogno e incontaminata nella Repubblica Dominicana orientale. Ci sono 335 camere distribuite su quattro distinti “villaggi”, uno dei quali include il nuovo concetto per soli adulti “Zen Oasis” del Club Med.

Le Blanc Spa Resort, Cancun 
Uno dei nostri collaboratori ha definito questo posto “sbalorditivo” e questo è un luogo informale ma accurato, un resort che non si definisce solo lussuoso, ma offre il meglio. E, fedele al suo nome “Spa Resort”, è un ottimo resort per il wellness, uno dei migliori nel territorio.

Sandals Grenada 
È stato il resort che per molti motivi ha messo Grenada sulla mappa dei viaggi qualche anno fa e Sandals Grenada continua ad elevare lo standard grazie alla eccellente gastronomia, al design delle camere e al servizio in tutti i Caraibi. Il nostro consiglio? Concediti il lusso di una delle suite SkyPool o di una delle fantastiche camere “Beachfront Walkout”.

Sea Breeze Beach House, Barbados 
È un altro nuovo tipo di all-inclusive, sia per le Barbados che per la regione. È un resort sulla spiaggia alla moda ma senza pretese, in cui l’arte locale si sposa con un impegno impressionante per far conoscere ai viaggiatori la cultura locale, con una posizione perfetta sulla vivace costa meridionale delle Barbados.

Sandals Royal Barbados 
Il Sandals Royal Barbados, resort di sole suite, è senza dubbio il nuovo fiore all’occhiello dei Caraibi del brand e sicuramente il suo resort più vivace e altamente tecnologico, da un’offerta gastronomica senza pari a una serie di servizi unici e fantastici come una pista da bowling e l’unica piscina sull’attico del brand.

Small Hope Bay Lodge, Andros, The Bahamas 
Sì, c’è qualcosa chiamato “avventura all-inclusive”. Questo leggendario luogo a conduzione familiare nel cuore della misteriosa e meravigliosa isola di Andros alle Bahamas ha tutto: bellissima spiaggia, un ambiente amichevole e una cornucopia di avventure che aspettano solo di essere esplorate, dalla pesca d’altura alla pesca con l’osso, dallo snorkeling alle immersioni senza pari. E questo è solo l’inizio.

The Caves, Jamaica 
Il resort che per primo ha definito la boutique all-inclusive, firmato Negril nella collezione di resort dell’isola di Chris Backwell Outpost è uno dei resort all-inclusive nella lista dei migliori della regione, con una scogliera mozzafiato, un’esperienza culinaria giamaicana fresca, autentica e colorata e con ariosi cottage e suite.

Warwick Paradise Island Bahamas 
Considerato uno dei migliori resort all-inclusive a Paradise Island, questo è un resort per soli adulti rilassato e divertente, pieno di energia e allegria. Il cibo è eccellente (sia nei suoi ristoranti con cucina internazionale che locale), le camere sono luminose ed eleganti e i piccoli dettagli, come la macchina per caffè espresso Lavazza al buffet e le numerose porte USB, sono una boccata d’aria fresca. Per non parlare che rappresenta una delle vacanze più convenienti alle Bahamas.

Sonesta Ocean Point, St Maarten 
Il luogo migliore in cui soggiornare a St Maarten, il resort per soli adulti, straordinariamente rinnovato, è arroccato su una scogliera sopra Maho Beach, con un’estetica di alto design e un ambiente in stile mediterraneo che incontra i Caraibi. È un hotel particolarmente bello con un’ottima offerta gastronomica e splendide suite, in particolare quelle con la piscina. E può essere considerato all’altezza di qualsiasi all-inclusive grazie anche ai prodotti da bagno Molton Brown.

Serenity at Coconut Bay, Saint Lucia 
Uno dei boutique all-inclusive più importanti della regione, Serenity è l’hotel all’interno di un hotel nel famoso resort Coconut Bay di Saint Lucia. Quando è stato inaugurato diversi anni fa, ha alzato il livello del design all-inclusive, con piscine ad immersione standard in ogni unità e un focus sulla gastronomia di alto livello.

St James’s Club & Villas, Antigua 
Uno dei classici resort caraibici all-inclusive della regione, il St James’s Club, da 280 camere, è una proprietà tranquilla situata disposta su 100 acri ad Antigua. Ogni cosa è da godere, dalla bellezza naturale, alle due spiagge e al centro benessere che ospita le sale per trattamenti più panoramiche dell’isola. È anche sede di un’importante centro diving.

Estudio Playa Mujeres, Mexico 
Il Messico è diventato un laboratorio per le nuove tendenze nei resort all-inclusive e l’azienda messicana Atelier de Hoteles è in prima linea. È il resort per famiglie composto da sole suite Estudio nel vivace quartiere di Playa Mujeres: offrire un’esperienza messicana immersiva e autentica, in una proposta di alto design.

Fonte: caribjournal.com/