“Riconnettiti con il mondo ne Le Isole di Tahiti”, l’ultima campagna di Tahiti Tourisme lanciata proprio ieri, invita i viaggiatori a riscoprire i valori più importanti: la natura, il tempo con i propri cari e la scoperta di nuove culture, in una destinazione unica

In concomitanza con l’annuncio della riapertura dei confini internazionali e dello status di Paese “COVID-19 free”, la campagna mira a ispirare i viaggiatori italiani mostrando la bellezza, la tranquillità e lo spirito vitale, chiamato “Mana”, che rendono ben note Le Isole di Tahiti.

Dalle immagini di antiche tradizioni alle acque cristalline, la campagna mette in evidenza il meglio de Le Isole di Tahiti – non solo l’isolamento e la sicurezza della destinazione.

Le Isole di Tahiti sono un angolo di mondo dove tutto è ancora al suo posto, grazie alla bellezza naturale, incontaminata e stimolante della terra, dell’oceano e delle persone, interconnesse da Mana, facendoti sentire al sicuro e di nuovo tutt’uno con il mondo”, ha commentato Mia Hezi, Account Manager di Tahiti Tourisme per l’Italia. “Questo messaggio è esattamente ciò che abbiamo voluto mostrare con la campagna Reconnect, nella speranza che ispiri i viaggiatori italiani a visitare le nostre isole quando potranno”.

La campagna digital si svolgerà in più fasi, con una prima fase di awareness ideata per invitare i viaggiatori ad iniziare a sognare Le Isole di Tahiti. Una seconda fase tattica incoraggerà poi i visitatori a prenotare una vacanza, di cui molti di noi hanno bisogno dopo questi ultimi mesi.

Un viaggio ne Le Isole di Tahiti sta diventando una prospettiva sempre più reale per molti in tutto il mondo, grazie al recente annuncio che i confini internazionali riapriranno il 15 luglio, dopo due mesi di chiusura. Saranno applicate misure di accesso specifiche e meticolosi protocolli sanitari per tutti i visitatori.

“Il COVID-19 ha sconvolto le nostre vite, cambiando tutto ciò su cui pensavamo di poter fare affidamento e lasciandoci fisicamente ed emotivamente disconnessi dalla natura, l’uno dall’altro e dal nostro stesso senso di appartenenza al mondo. Le nostre ricerche dimostrano che le persone cercano qualcosa più di una vacanza, vogliono sentirsi di nuovo certe del mondo, e Le Isole di Tahiti possono davvero mantenere questa promessa”, ha affermato Jean Marc Mocellin, CEO di Tahiti Tourisme.

Fonte: © Tahiti Tourisme Italia