IL DUA BALÉ NUSA ESPRIME TUTTI GLI ASPETTI SENSUALI DI BALI E MOLTO DI PIÙ

Situato su una collina a pochi minuti a piedi dalla costa di Nusa Dua, The Balé è un palazzo moderno e minimalista, dedicato al corpo e all’anima.

I padiglioni dedicati ai singoli ospiti, ognuno immerso in un giardino privato recintato con la propria piscina e un divano-letto king-size, sono straordinariamente eleganti e assolutamente privati. Con il servizio di maggiordomo attivo 24 ore su 24, potresti non sentire mai la necessità di lasciare il tuo nido appartato.

Se ti avventuri ancora più lontano, c’è una splendida piscina a due livelli a sfioro con lettini sommersi al centro del resort, un eccellente centro benessere che offre massaggi, trattamenti viso e corpo e una navetta gratuita per il beach club privato.

Il punto di forza è il ristorante Balé: fare un giro di degustazione in tutto il mondo al Tapa, dove piccole porzioni sono fatte per la condivisione, nutri il tuo corpo con una cucina leggera e salutare al ristorante della spa, al Bliss, o banchetta con pesce fresco accanto alla piscina al Faces.

Fonte: xoprivate.com