PROGETTATO DA JACQUES GARCIA E REALIZZATO DAI MIGLIORI ARTIGIANI LOCALI, SELMAN MARRAKECH SEDUCE CON LA SUA ARMONIA SENZA TEMPO

Immerso in 6 ettari di giardini ben curati, il palazzo ospita 60 camere, suite e ville, tutte con aree esterne private e splendide viste sui giardini, sulle montagne dell’Atlante e sulla piscina lunga 80 metri.

Gli ospiti possono gustare cibi prelibati nei 3 ristoranti, dall’autentica gastronomia marocchina alla creativa cucina “bistronomica” e fresca cucina mediterranea, e 2 bar: uno intorno alla piscina e un accogliente bar serale. L’ultima esperienza culinaria è il brunch domenicale, che offre un sontuoso buffet durante uno spettacolo ippico.

La Spa di 1200 m² è gestita con il marchio “Espace Vitalité Chenot”, rinomato per i suoi premiati trattamenti di disintossicazione a Merano, in Italia. Questo metodo esclusivo offre una singolare combinazione di trattamenti e regimi dietetici che, essendo sincronizzati tra loro, mirano a proteggere il corpo dai danni delle tossine accumulate e dall’invecchiamento precoce.

Il punto di forza unico di Selman Marrakech risiede nella sua fattoria Stud, che ospita una delle collezioni Arabian Horses più esclusive. Gli ospiti possono ammirare i cavalli che sfilano nei giardini o provare una delle esperienze di equitazione o di dressage. Infine, ma soprattutto, il resort è anche un paradiso per i bambini, grazie al fantastico miniclub per bambini, che offre una vasta gamma di attività, tra cui passeggiate con i pony. Selman Marrakech è innanzitutto un progetto familiare, non appartenente a nessuna catena, ma gestito da albergatori appassionati professionisti. Questo è ciò che lo rende così unico.

Fonte: xoprivate.com